Programmi TV

Gli italiani hanno sempre ragione: ultima puntata stasera su Rai 1

Stasera su Rai 1 l'ultima puntata de Gli Italiani hanno sempre ragione: ecco le anticipazioni di quello che vedremo il 24 luglio 2015


La serata del venerdì sarà ancora una volta caratterizzata dalla risata di Fabrizio Frizzi e dalle domanda fatte agli italiani. Venerdì 24 luglio Fabrizio Frizzi presenterà su Rai1, dalle 21.20, la quarta e ultima puntata de “Gli italiani hanno sempre ragione”, in diretta dal Teatro delle Vittorie di Roma. Pronti a impugnare il vostro telefono e votare ancora una volta per le risposte che crediate siano le migliori? Al programma partecipano sei famiglie in collegamento dai loro salotti e tre coppie di VIP: Giancarlo Magalli e Claudio Lippi, i mattatori della tv; Simona Izzo e Ricky Tognazzi, coppia nella vita e nel lavoro; Gigi e Ross, i nuovi comici “mediterranei”. Grandi sorprese musicali per la puntata di oggi, vediamo insieme le anticipazioni di questa puntata.

GLI ITALIANI HANNO SEMPRE RAGIONE: LE ANTICIPAZIONI DEL 24 LUGLIO 2015
Durante il programma Frizzi richiederà opinioni, attraverso domande multiple, di varia natura che daranno adito a discussioni e dibattiti – in modo brillante, nuovo e coinvolgente – per capire le preferenze delle sei famiglie ma, soprattutto, per individuare cosa voteranno gli italiani da casa.
Mika e Raf sono i grandi nomi della musica nazionale ed internazionale, ospiti dell’ultima puntata.
Anche il pubblico davanti al televisore si divertirà a rispondere in diretta seguendo l’imprevedibile gioco delle domande, rispondendo attraverso una semplice applicazione (omonima) creata per la trasmissione, da scaricare gratuitamente sui principali store Apple e Android, elemento assolutamente innovativo del programma: successo di ascolti e di commenti sui social (twitter in particolare) e un exploit di iscrizioni in meno di un mese per l’app de “Gli Italiani hanno sempre Ragione”.
Tuttavia l’applicazione non è indispensabile per partecipare alla trasmissione, che si presenta come un divertente salotto dal quale i Vip si confrontano e racconteranno anche le loro esperienze.
Anche in questa ultima puntata saranno assegnati duecento buoni sconti per libri fra tutti coloro che scaricano la App e tre tablet fra quelli che rispondono a tutte le domande.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Gli italiani hanno sempre ragione: ultima puntata stasera su Rai 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.