Fiction e Serie TV

Telefilm stasera su Rai 2: le anticipazioni di Body of Proof

Nuova puntata di Body of proof in onda su Rai 2 questa sera: ecco le anticipazioni dei tre episodi che vedremo il 24 luglio 2015


Continuano le prime visioni su Rai 2. E la serie scelta per l’estate va ancora in onda stasera con tre nuovi episodi. Stiamo parlando di Body of Prood, cosa succederà nella puntata in onda oggi? Nuovo appuntamento venerdì 24 luglio su Rai2 con “Body Of Proof”, in onda alle 21.15. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany. Tre gli episodi in onda questa sera, il primo sin intitola Colpi al cuore mentre il secondo si intitola Una lacrima sul viso e per finire Battuta di caccia. Si parte alle 21,10 su rai 2, vediamo nel dettaglio le anticipazioni per questi tre episodi. Buona serata e buona visione a tutti.

TELEFILM STASERA SU RAI 2: LE ANTICIPAZIONI DI BODY OF PROOD

Nell’episodio dal titolo “Colpi al cuore” Megan Hunt (Dana Delany) e il suo team si occupano della morte di una teenager, deceduta in seguito all’assunzione di una sostanza sconosciuta a un rave party. Intanto, si rifà vivo Todd (Jeffrey Nording), ex marito di Megan. La ragazza ha davvero preso quella sostanza o c’è una storia diversa da scoprire?
A seguire va in onda il secondo episodio dal titolo “ Una lacrima sul viso”: un uomo di mezza età muore dopo aver perso il controllo della propria auto. Infine, ultimo episodio dal titolo  “ Battuta di caccia” la dottoressa Hunt indaga sulla morte della moglie di un uomo di affari uccisa durante una battuta di caccia al cervo.

Se non amate i telefilm vi ricordiamo che in alternativa potreste sintonizzarvi su Rai 1 dove va in onda l’ultima puntata de Gli Italiani hanno sempre ragione. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.