Programmi TV

Provaci ancora prof 6 anticipazioni: tutti “rimandati” a settembre, le novità

Le anticipazioni per la sesta stagione di Provaci ancora prof in onda da settembre su Rai 1. Tutte le ultime notizie e le novità per la fiction con Veronica Pivetti nei panni della prof Camilla. Ecco le news di Provaci ancora prof 6


Tutto pronto per la sesta stagione di Provaci ancora prof e sono pronti anche in rai. Per questo negli ultimi giorno vediamo anche il promo che ci presenta la prossima stagione dell’amatissima serie con Veronica Pivetti nei panni della prof di lettere Camilla Baudino. Provaci ancora prof 6 andrà in onda a settembre, ancora da stabilire la data ma per i fan della fiction di Rai 1 il conto alla rovescia è già iniziato. Il cast di questa sesta stagione si arricchisce e, come svelano le anticipazioni sulla trama di questa nuova stagione, ne vedremo davvero delle belle. Sulla pagina Fb della fiction tanti gli scatti dal set uno in particolare molto interessante. La bella Livietta con un bouquet di fiori al municipio: matrimonio in vista ma per chi? Andiamo con ordine e sveliamo tutte le novità con le anticipazioni sulla trama e il cast della sesta stagione di Provaci ancora prof.

TUTTE LE FICTION RAI IN ONDA NEL 2015-2016: LEGGI QUI

PROVACI ANCORA PROF 6 ANTICIPAZIONI: SI VA IN ONDA A SETTEMBRE 2015

Le riprese della sesta stagione della fiction sono iniziate lo scorso anno, nel mese di dicembre per poi terminare nella primavera del 2015. Un prodotto finito e confezionato quindi pronto per essere servito in tv ai telespettatori che seguono con passione la fictiona ancora una volta ambientata a Torino, dopo le prime stagione che invece erano state girate a Roma.

Al fianco di Veronica Pivetti anche in questa sesta stagione i due uomini della prof: Enzo De Caro che interpreta suo marito Renzo e Paolo Conticini che veste i panni del commissario Gaetano. Tra le new entry di questa stagione Elisabetta Pellini che il pubblico appassionato di fiction ha visto di recente ne Le tre rose di Eva dove l’attrice ha interpretato il ruolo di Laura. In questo caso sarà una nuova insegnante arrivata nel liceo della prof. Vedremo se magari sarà anche protagonista insediandosi nel triangolo amoroso tra Camilla, Gaetano e Renzo.

matriOtto le puntate della sesta stagione di Provaci ancora prof, la fiction ci terrà compagnia quindi per due mesi e probabilmente andrà in onda in quella che da sempre è stata la sua collocazione, la domenica sera. Ma è presto per parlare di palinsesto e di programmazione. Come vi dicevamo in precedenza sui vari social ci sono molte immagini delle riprese della fiction e tra queste una che ci mostra un matrimonio. Livietta, la bellissima figlia di Renzo e Camilla, indossa un bellissimo abito. E’ lei la sposa oppure ci sarà un matrimonio? Potrebbe essere Camilla a sposarsi di nuovo con Renzo, anch’egli presente nello scatto oppure ci sarà un inaspettato colpo di scena?

Non ci resta che aspettare il mese di settembre per scoprire tutti i nuovi dettagli sulla fiction. Noi però vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni che non mancheranno!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Provaci ancora prof 6 anticipazioni: tutti “rimandati” a settembre, le novità

    1. Ciao! si va in onda da pochi giorni, nello spot vediamo Veronica Pivetti, la cara prof e i suoi “alunni” Renzo e Gaetano seduti ai banchi di scuola, e lo spot finisce con un bel “rimandati a settembre”. Grazie e continua a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.