Programmi TV

Su Rai 1 Il Dono: il nuovo programma di Paola Perego e Marco Liorni

Nell'autunno di Rai 1 arriva un nuovo programma affidato alla conduzione di Paola Perego e Marco Liorni. Il dono in onda a settembre 2015: ecco di cosa si tratta


Da più di un mesetto vediamo su Rai 1 il promo del nuovo programma della rete di Viale Mazzini. Il dono, un format nuovo di zecca almeno sulla carta, un programma che farà il suo debutto in autunno affidato alla conduzione di Paola Perego e Marco Liorni inedita coppia di Rai 1. Il dono è un programma che sembra mescolare cose già viste in tv da C’è posta per te a Così lontani così vicini ma come sempre facciamo aspettiamo di dare il nostro giudizio, lo faremo solo dopo aver visto la prima puntata. E preghiamo anche per Marco Liorni, si sa che Paola Perego è una “mangiatrice” di compagni di viaggio. Scherzi a parte Il dono andrà in onda in autunno ma è possibile mandare alla redazione che si occupa della selezione, le proprie storie e raccontare le varie esigenze. Ma che genere di storie e di vicende stanno cercando gli autori del nuovo programma di Rai 1?

TUTTI I PROGRAMMI IN ONDA NELLA PRIMA SERATA DI RAI 1 DA SETTEMBRE:LEGGI QUI

Si cercano come sempre storie speciali. I protagonisti de Il dono sono delle persone che hanno delle storie da raccontare, persone che vogliono dire Grazie, e lo fanno appunto con un dono, persone che vogliono dire Perdonami e lo fanno appunto con un dono o persone che vogliono dire Scusami e lo faranno con il dono. Il conduttori che si muoveranno al di fuori di uno studio televisivo ma solo in esterna, come succede in Così lontani così vicini, avranno il difficile ruolo di “postini”. A loro sarà affidato questo dono da consegnare alla persona che dovrà riceverlo.

Una seconda occasione per chi non ha avuto una possibilità, una occasione speciale per chi non ha saputo cogliere l’attimo. Le chiavi di lettura sono diverse e come sempre accade il successo sarà garantito solo grazie alla forza dei protagonisti e delle loro storie e all’empatia che i due conduttori sapranno creare con loro e con il pubblico che da casa seguirà queste sei puntate de Il dono.

COME PARTECIPARE A IL DONO- CHIAMA O INVIA MAIL-Chi vuole partecipare a questo nuovo programma, prodotto da Magnolia, può chiamare allo 02.36557691 o compilare il form sul sitowww.magnolia.tv.it/casting/il-dono-casting.html.

Per quanto riguarda la data di partenza potrebbe andare in onda da settembre o a ottobre, i palinsesti non sono ancora quelli definitivi, molto dipenderà anche dalla contro programmazione di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Su Rai 1 Il Dono: il nuovo programma di Paola Perego e Marco Liorni

  1. Mi chiamo Maurizio e di egli sono nato a Palermo il 16/08/1973 e cui i miei genitori sono nati di Alcamo e di egli anno dato luce 5 figli e di egli sono 3 fratelli maggiori e di cui io e mia sorella gemella che si chiama Rita e che nella mia storia in cui descrivo nei errori che anno fatto i miei genitori ma che egli non ci anno mai aiutato di essere dei uomini e di cui come le descrivo io lo dimostrano con una memoria di eta minorenne, e di cui solo io o continuato con gli studi fino alle scuole superiori, e di cui donare il ringrazio dei miei insegnanti in cui mi anno insegnato molte materie e di cui aiutare i miei genitori di uscire dal loro isolamento di sfruttamento in cui lo fanno i propri figli, e di cui anche mia sorella in cui chiede dell’aiuto di risolvere del problema in cui egli lo descrive nelle testimonianze di mia sorella in cui vuole le sue figlie in cui si chiamano Boni Desireè nata il 5/02/2005 e Boni Jennifer nata il 21/12/2006 in cui non si anno notizie da 6 anni e di cui lascio il numero cellulare di mia sorella 3275651560 e di quello mio 3279894532 e l’indirizzo Vicolo Paternò n6 90133

    1. ciao maurizio ti consigliamo di eliminare questo commento perchè tutti potranno vedere i tuoi dati personali ma questo non è il sito del programma, devi scrivere all’indirizzo che trovi nell’articolo. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.