Coppie VIP

Marco Liorni ospite a Domenica In mostra la foto del suo matrimonio (FOTO)

Marco Liorni mostra per la prima volta in tv la foto del suo matrimonio e parla delle famose nozze in segreto con la sua Giovanna. Ecco cosa ha raccontato nella puntata di Domenica In del 22 novembre 2015


Scopriamo finalmente tutta la verità sul matrimonio “segreto” di Marco Liorni. Il giornalista e conduttore de La vita in diretta parla molto poco della sua vita privata ma ieri ha fatto un gradito regalo al pubblico che da qualche settimana si chiedeva se fossero vere o meno le voci sulle nozze americane. Marco Liorni, ospite della puntata di Domenica IN in onda il 22 novembre 2015 ha raccontato a Paola Perego tutta la verità sul matrimonio e ha fatto anche un altro regalo ai telespettatori di Domenica In. Ha infatti portato la prima foto del suo matrimonio, non se ne erano mai viste altre, la foto che lui e sua moglie tengono in camera da letto in ricordo di quel giorno così importante.

E’ stato proprio Marco a chiarire quello che è successo in merito al matrimonio in segreto con Giovanna

“Io e Giovanna siamo assieme da una vita. Abbiamo due figlie. Abbiamo sempre desiderato di sposarci. Poi, a gennaio 2014, è morto papà. Ho avvertito una fretta improvvisa, forse senza senso. In questi casi, mi è salita quella paura che potesse succedere qualcosa, avevamo voglia di farlo, abbiamo approfittato di un viaggio in America da uno zio con sei figli, per compiere il grande passo del matrimonio. Abbiamo trascritto le nozze in Italia. Siamo sposati da un anno e mezzo. Volevamo ripeterlo anche qui ma poi, c’è stato un impegno a giugno…”

IL DONO E’ IL NUOVO PROGRAMMA DI RAI 1 CON PEREGO E LIORNI

L’impegno di cui Marco parla è Il dono. Nei mesi estivi infatti la Rai ha affidato a lui e a Paola Perego un nuovo programma che doveva iniziare a ottobre. I due conduttori invece confermano che andrà in onda dal 19 dicembre 2015, in pieno palinsesto natalizio, del resto con un titolo così. E poi Marco per la gioia dei telespettatori, in tanti davanti alla tv, ha mostrato la sola e unica foto del suo matrimonio che si vedrà probabilmente pubblicamente.

marco liorni matrimonio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Marco Liorni ospite a Domenica In mostra la foto del suo matrimonio (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.