Programmi TV

Benedetta Parodi torna con Bake Off in versione cappuccetto rosso (VIDEO)

Benedetta Parodi nei panni di cappuccetto rosso per il nuovo promo della terza stagione di Bake Off Italia: guarda il video


Nel bosco con un bel cesto di cupcake si aggira una nuova cappuccetto rosso che ha paura del lupo cattivo. Di chi si tratta? Della scherzosa rivisitazione di Cappuccetto Rosso voluta da Real Time che ha scelto per il nuovo promo di Bake Off Italia di dare un tocco fiabesco alla pubblicità. E così Benedetta Parodi con una bella mantella rossa si aggira indisturbata nei boschi con i suoi dolci da portare alla nonna ma il lupo Ernst Knam la fermerà e la mangerà? Scherzi a parte Real Time annuncia in grande stile il ritorno di Bake Off Italia giunto quest’anno alla terza stagione. Nella puntata speciale in onda venerdì 31 luglio abbiamo iniziato a conoscere i concorrenti di questa nuova stagione. Come sempre ce n’è per tutti i gusti. La speranza è quella che il format sia più coinvolgente. In effetti sui social c’è un pò di malcontento, sono tante le persone che sottolineano come la versione inglese del programma sia più sfiziosa. In effetti i concorrenti di Bake Off Uk oltre a doversi cimentare con delle prove molto particolari e fantasiose, che attirano l’attenzione del pubblico, spiegano anche quello che fanno con molti particolari e anche i maestri, i due giudici, forniscono dettagli maggiori per poter imparare. Inoltre come non sottolineare il fatto che i concorrenti portano in dotazione anche degli oggetti personali che usano nelle loro cucine? Un tocco in più che rende le sfide interessanti.

PER VEDERE IL VIDEO DEL PROMO CLICCA QUI

E in effetti la vera sfida per il programma di Real Time è proprio quella di portare una ventata di novità ma allo stesso tempo anche di lasciare qualcosa nel pubblico che a casa segue la trasmissione anche per imparare qualcosa in più. E per Benedetta Parodi il messaggio dei fan è chiaro: deve essere più simpatica e coinvolgente solo così potrà continuare a fare breccia nel cuore del pubblico. Voi cosa ne pensate? Quali sono i pregi e i difetti del programma di Real Time?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Benedetta Parodi torna con Bake Off in versione cappuccetto rosso (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.