Reality e Talent

Bake Off Italia 3: tutti i concorrenti di questa terza edizione

Presentati i sedici concorrenti che faranno parte della terza edizione di Bake Off Italia in onda su Real Time a partire da settembre: ecco chi sono


Tra un mesetto su Real Time andrà in onda la terza edizione di Bake Off Italia e i fan del programma hanno già potuto vedere un piccolo assaggio di quello che sarà nella puntata speciale in onda il 31 luglio 2015. Abbiamo infatti visto le selezioni ma soprattutto conosciuto i concorrenti, sedici per questa terza edizione, che si cimenteranno con i dolci in forno e non solo! Benedetta Parodi alla conduzione, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio ancora una volta giudici cattivissimi che valuteranno le prove dei concorrenti in gara determinando anche la loro permanenza all’interno del talent di Real Time dedicato al mondo dei dolci. Conosciamo meglio i 16 concorrenti che animeranno Bake Off 3 con le loro creazioni golose.

BENEDETTA PARODI NEI PANNI DI CAPPUCCETTO ROSSO PER BAKE OFF-GUARDA IL VIDEO

BAKE OFF 3 ANTICIPAZIONI: I SEDICI CONCORRENTI DELLA NUOVA EDIZIONE

Elisa commessa di 41 anni ama il mondo dei dolci e vuole provare a fare della sua passione un lavoro.

Patrizia mamma e casalinga di Cesano Maderno ha dovuto a causa della crisi, lasciare l’azienda di famiglia dove lavorava come modellista. Spera di prendersi una rivincita grazie ai dolci.

Giulia ha 22 e studia, legge molto ma ha una grande passione per i dolci. La cosa che le piace fare di più è cercare ricette sul web e sperimentare.

Erich ha 27 anni e viene da Cesena. Nella vita fa l’impiegato ma appena può prepara dolci e le sue cavie preferite sono i parenti.

Pietro è un farmacista di 52 anni. Spinto dalla voglia di mangiare cibi sani ha iniziato ad appassionarsi al mondo dei dolci e adesso vuole provare a vincere Bake Off.

Fabio è uno studente di 23 anni. Aveva voglia di svecchiare il menù proposto dalla mamma e ha iniziato a fare dolci.

Gabriele colpito da un dolce portato a lavoro da una sua collega ha iniziato a dedicarsi al mondo della cucina e da quel momento ne è stato travolto. Fa il programmatore ma adesso ha le mani in farina…

Ida è una mamma sprint, separata adora i suoi figli e nel tempo libero si dedica totalmente al mondo dei dolci. Per lei la perfezione è la cosa principale: se un dolce non viene come desidera è pronta a ricominciare da capo.

Luciano è un nonno di 70 anni ma è giovane sia nello spirito che nella testa. Ama il mondo dei dolci, è un pensionato ed è stato un barbiere.

Ilaria ha solo 18 anni ma sa bene quello che vuole dalla vita: studiare filosofia in Francia e poi aprire una sala da tè in Canada…Il mondo della pasticceria l’attende!

Per Mariny una imprenditrice di 64 anni non ci sono dubbi: bisogna partecipare ma soprattutto vincere, è questo il suo spirito.

Matteo ha 17 anni è il più giovane concorrente in gara. Ama il mondo dei dolci anche perchè con le sue preparazioni riesce a fare colpo sulle ragazze.

Tatsiana ha trovato l’amore in Italia e ama la pasticceria darà un tocco diverso ai suoi dolci viste le sue origini bielorusse.

Valeria super mamma di Catania ha una grande passione per il dolci. Il suo compagno fa il personal trainer e così lei fa ingrassare le persone e lui le rimette in forma!

Antonio viene da Bari vive un momento difficile, è infatti disoccupato ma spera che grazie alla sua passione per i dolci possa aprire presto una bakery.

Daniele è un agente immobiliare qualche anno fa ha provato a rifare un dolce che mangiava sempre con il suo papà e da quel momento si è accesa in lui la passione per il mondo della cucina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Bake Off Italia 3: tutti i concorrenti di questa terza edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.