Film stasera in tv, su Italia 1 c’è Amici,amanti e: la trama


Una prima visione in onda stasera su Italia 1 un film per tutta la famiglia anche se la visione non è consigliata ai minori di 14 anni. Va in onda oggi 18 agosto 2015 il film Amici, amanti e… una prima visione per il pubblico di Italia 1. La coppia formata dagli attori Natalie Portman e  Ashton Kutcher ancora protagonista di una storia molto bizzarra. Lei è Emma mentre il bell’attore inglese è Adam. I due inizieranno il loro strano rapporto con una bella amicizia ma rischiano di rovinare tutto innamorandosi. Che cosa succederà? Ecco per voi la trama del film nelle nostre anticipazioni. Vi ricordiamo che si va in onda intorno alle 21,15 subito dopo una nuova puntata di CSI. Ecco adesso la trama del film di oggi.

FILM STASERA IN TV: SU ITALIA 1 C’E’ AMICI, AMANTI E….

LA TRAMA-Emma, una ragazza piccola di statura incontra Adam, un ragazzo molto alto. I due finiscono per diventare compagni di letto, anche se Emma non ne vuole proprio sapere di innamorarsi e Adam, da parte sua, ha una ex fidanzata da dimenticare, che ha sedotto il suo celebre padre. Decisi a rinunciare a qualsivoglia coinvolgimento sentimentale, Emma e Adam cercano di realizzarsi nelle rispettive carriere e di ‘amarsi’ nelle pause, nella ricreazione, negli intervalli delle loro vite a tempo pieno. Dottoressa tirocinante lei, assistente televisivo con una sceneggiatura nel cassetto lui, i due amanti provano a dimostrare sopra e sotto le lenzuola che un uomo e una donna possono essere anche solo amici. Almeno fino a quando il cuore non prendera’ il sopravvento…

Che cosa succederà tra Emma e Adam? Lo scopriremo solo sintonizzandoci stasera su Italia 1 dove ci aspetta il film in prima serata. Buona visione a tutti voi.

SU RAI 3 IN ONDA IL FILM DIVORZIO ALL’ITALIANA: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONIUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close