Programmi TV

Barbara D’Urso cade dalle scale in diretta a Pomeriggio Cinque

Prima puntata di Pomeriggio Cinque e caduta in diretta per Barbara D'Urso che inciampa sui tacchi per le scale. Le risate non mancano


Non poteva iniziare meglio la nuova stagione di Pomeriggio Cinque: una bella diretta iniziata con la caduta di Barbara D’Urso. Ebbene si, avete capito bene, la nostra cara Barbarella è caduta in diretta. Inizia Pomeriggio Cinque, alla sua prima puntata, e si vede subito che la conduttrice ha avuto tanto tempo per lavorare al nuovo studio del programma. E come le dive, le vere dive, anche per lei quest’anno c’è una scala ( che forse da domani non utilizzerà visto quello che è successo oggi). Già perchè arrivata quasi alla fine, stava per farcela senza provocare danni, la D’Urso inciampa, complici i tacchi altissimi che indossa, e cade. Si cade. Che altro dire. La conduttrice è caduta in diretta e l’ha presa bene anche perchè, speriamo, non si è fatta male.

Che volete farci sono stata anche io tutta l’estate al mare, non ho usato i tacchi ed ecco le conseguenze. Magari domani arriverò in studio con il gesso, non si sa mai. Lo sapevo che questa scala mi avrebbe fatto fare qualcosa di strano...”.

Le risate non sono mancate. La stessa conduttrice l’ha presa bene e ha iniziato a sorridere, del resto si sa, le cadute sono sempre molto divertenti. Per fortuna la D’urso non si è fatta male e tutto è finito bene. Così abbiamo continuato con la bella caduta di Lisa Fusco che sarà a breve ospite per raccontare della sua spaccata. Come inizio non c’è male. La Daniele ha provato a cadere dai tacchi per tutta l’estate ma non ce l’ha fatta, potrebbe farci un pensierino per domai.

IN ATTESA DI VEDERE IL VIDEO CHE DIVENTERA’ SICURAMENTE VIRALE VI MOSTRIAMO UN’ALTRA IMMAGINE DELLA CADUTA DELLA D’URSO

CADUTA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Barbara D’Urso cade dalle scale in diretta a Pomeriggio Cinque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.