Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Faccio un salto all’Avana: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 c'è il film Faccio un salto all'avana in onda oggi 31 agosto 2015, ecco la trama


L’autunno di Mediaset con le prime visioni e le fiction da non perdere sta per iniziare ma in questo fine di un agosto più che caldo, si sceglie di mandare in onda ancora delle repliche. Si entrerà infatti nel vivo del palinsesto da domani con la prima puntata de L’onore e il rispetto. Oggi invece i telespettatori di Canale 5 potranno seguire un film già andato in onda, una commedia italiana del 2011, Faccio un salto all’Avana, protagonista Enrico Brignano, l’amatissimo attore comico romano. Per questa calda serata di fine agosto quindi ancora una replica ma ben presto i telespettatori potranno iniziare a godersi delle prime serate davvero speciali. Come sempre vediamo adesso delle anticipazioni sulla trama relativa al film in onda oggi su Canale 5. Buona visione e buona serata a tutti voi.

L’ONORE E IL RISPETTO TORNA SU CANALE 5:LEGGI LE ANTICIPAZIONI

E adesso torniamo al film di oggi con il nostro Fedele protagonista di una storia davvero esilarante.

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 C’E’ FACCIO UN SALTO ALL’AVANA

LA TRAMA-Fedele, giovane imprenditore romano, ha perso da sei anni il fratello maggiore, e’ ostaggio di una moglie instabile che lo tratta come oggetto di piacere e di riproduzione, e di un suocero facoltoso che vorrebbe soltanto liberarsi dei coniugi delle figlie. Quasi per caso la famiglia naïf di Fedele scoprira’ che Vittorio, il fratello defunto, e’ vivo, in salute e ballerino in quel di Cuba. Sconvolto ma in fondo sollevato dalla lieta novella, Fedele partira’ alla volta dell’Avana per chiedere al fratellone spiegazione e risarcimento morale. Ma una volta raggiunta l’isola niente andra’ come previsto…

NOTE TECNICHE-Regia: Dario Baldi – Cast: Enrico Brignano, Francesco Pannofino, Aurora Cossio, Grazia Schiavo. COMMEDIA 96′ – Italia, 2011



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Faccio un salto all’Avana: la trama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.