Programmi TV

Film stasera in tv, su Rete 4 c’è Stato di crisi: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rete 4 va in onda il film Stato di crisi: ecco le anticipazioni e la trama per il film in onda il 31 agosto 2015


Se siete stanchi delle repliche di Rai 1 che propone ancora una voltala fiction Un’altra vita e se il film di Canale 5 con Brigano non fa per voi allora il canale da scegliere stasera è Rete 4. In prima serata e in prima visione va in onda oggi 31 agosto 2015 il film Stato di crisi una pellicola del 2012 mai trasmessa sulla rete. La protagonista della storia è una psicologa che viene chiamata a  gestire un ruolo difficile. Dovrà essere la negoziatrice in dei casi difficili con degli ostaggi. Ma la missione che le viene affidata non va come lei spera e per questo alla fine decide di lasciare il lavoro che le ha segnato in modo così negativo la vita. Da qui inizia una nuova storia…Ma i fantasmi del passato non si possono dimenticare. Vediamo nel dettaglio la trama e le anticipazioni del film in ond astasera su Rete 4. Buona visione e buona serata a tutti voi.

FILM STASERA IN TV, SU RETE 4 C’E’ STATO DI CRISI

LA TRAMA-A Detroit la psicologa criminale Cameron Grainger fa da negoziatrice per alcuni ostaggi. Poiché la situazione degenera e un ragazzo viene ucciso, Cameron è afflitta dai sensi di colpa e decide di licenziarsi. Si ritrova però a dover ritornare in azione e a fare i conti con i propri fantasmi quando ad essere rapita è sua sorella Nancy e i sequestratori chiedono che a guidare le trattative per il rilascio sia lei in persona.

NOTE TECNICHE- Titolo originale Crisis Point
Canada 2012 . Genere: Thriller durata 87’film per la tv
Regia di Adrian Wills
Con Rhona Mitra, Erika Rosenbaum, Marc Menard, Richard Jutras, Elias Toufexis, Denise Fergusson, Jordan Hayes, Nick Walker, Matthew Kabwe.

IL FILM SU CANALE 5: FACCIO UN SALTO ALL’AVANA, CLICCA QUI PER LEGGERE LA TRAMA

Vi auguriamo ancora una volta una buona serata in compagnia del film di Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film stasera in tv, su Rete 4 c’è Stato di crisi: la trama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.