Programmi TV

Cambio di programmazione su Canale 5: via Il segreto arriva Benvenuti al Sud

Cambio di programmazione per la prima serata di Canale 5: Il segreto non va in onda oggi 10 settembre 2015, vedremo il film Benvenuti al sud


Cambio di programmazione dell’ultimo secondo in quel di Mediaset che per il 10 settembre decide di variare il palinsesto della prima serata. Nelle nostre anticipazioni vi avevamo detto che stasera sarebbe andata in onda una nuova puntata de Il segreto e se vi state chiedendo che fine abbia fatto la soap spagnola avete anche ragione. Che cosa abbia spinto Canale 5 a cambiare il palinsesto all’ultimo secondo non è dato saperlo ma così è e ne prendiamo atto. Il segreto quindi non andrà in onda stasera, vedremo solo la puntata nel pomeridiano. A questo punto visto che domani va in onda L’Onore e il Rispetto e che sabato sera esordisce Tu si que vales immaginiamo che il doppio appuntamento settimanale non ci sarà. Stasera invece su Canale 5 andrà in onda il film con Claudio Bisio e Alessandro Siani Benvenuti al Sud. Conoscerete sicuramente la trama del film inutile raccontarvi i dettagli! In ogni caso per voi dei link per approfondire.

LA TRAMA DI BENVENUTI AL SUD: LEGGI QUI

LA TRAMA DELLE PROSSIME PUNTATE DE IL SEGRETO-LEGGI QUI

AGGIORNAMENTO- Mediaset cambia ancora: Il segreto andrà in onda venerdì sera con la puntata lunga, venerdì 11 settembre 2015. A questo punto vi chiederete, che ne sarà de L’Onore e il Rispetto 4? La terza puntata della fiction slitta alla prossima settimana, andrà infatti in onda martedì 15 settembre 2015. Un cambiamento che nessuno riesce a spiegarsi. Paura del confronto diretto tra la fiction e Tale e quale show? Ne saranno delusi i fan di Garko che per questa settimana dovranno fare a meno di Tonio Fortebracci.

il segreto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Cambio di programmazione su Canale 5: via Il segreto arriva Benvenuti al Sud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.