Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 11 settembre 2015

Non perdete le ricette di oggi venerdì 11 settembre 2015 de La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Seguite con noi anche oggi le ricette de La prova del cuoco. E’ già terminata la prima settima di questa nuova edizione de La prova del cuoco e oggi 11 settembre 2015 è il primo venerdì di gare che arrivano alla conclusione e di ricette da scoprire. In attesa che Antonella Clerci torni in diretta per il suo cooking show non ci lasciamo di certo sfuggire i piatti del venerdì suggeriti dai maestri in cucina. Sappiamo che Anna Moroni e Alessandra Spisni saranno presenti ogni giorno nelle cucine de La prova del cuoco e quando si trovano una accanto all’altra sono davvero un’accoppiata vincente.

Subito dopo la preparazione in tv troverete qui come ogni giorno le ricette di oggi 11 settembre 2015 de La prova del cuoco. Se avete perso la puntata di ieri cliccate qui per deliziarvi con la ricetta della pasta frolla lievitata del maestro Mario Ragona; ma ci sono anche le crescentine fritte di Alessandra Spisni, le melanzane ripiene alla feta di Mario Bianchi e ancora gli spaghetti al pomodoro e basilico di Anna Moroni e i fagottini ripieni di carne con funghi e pomodorini.

Scopriremo insieme oggi dalle 12.00 in poi quali saranno i protagonisti del venerdì e le loro ricette. Accendete la tv pochi minuti prima se non voletre perdere il simpatico Almanacco di Antonella Clerici in cui ci suggerisce il santo di oggi e tante curiosità.

LE RICETTE DI OGGI 11 SETTEMBRE 2015 DE LA PROVA DEL CUOCO

LA RICETTA DEI RAVIOLI RICOTTA E SPECK – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA PAELLA DI PESCE – CLICCA QUI

LA RICETTA COL PESCE SPADA DI PASCUCCI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEGLI GNOCCHI CON FARINA E RICOTTA – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 11 settembre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.