Programmi TV

Film stasera in tv, Sole a Catinelle il film record di incassi di Checco Zalone: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 va in onda il film Sole a catinelle il film di Checco Zalone con incassi da record. Per chi non lo avesse visto ecco la trama


Rai 1 gioca la carta Montalbano ma Canale 5 per questo lunedì di metà settembre non sta a guardare e sembra non avere intenzione di perdere la sfida con la Rai. Va in onda infatti oggi il film di Checco Zalone Sole a catinelle, il film record di incassi prodotto da Medusa che approda oggi 14 settembre 2015 in prima visione su Mediaset. Una bella sfida e conoscendo i risultati che ha sempre ottenuto Zalone con i suoi film su Canale 5 possiamo azzardare che quello de Il giovane Montalbano 2 non sarà un esordio facile ( se si pensa poi che su Rai 2 va in onda Pechino e su Rai 3 anche Amore criminale si capisce che si tratta di un lunedì in cui la leadership bisogna sudarsela). Del film Sole a catinelle vi abbiamo parlato in tutte le salse SE VOLETE APPROFONDIRE LEGGETE LA NOSTRA RECENSIONE ma visto che stasera va in onda il film in tv come sempre facciamo vi rinfreschiamo la memoria ricordandovi la trama della pellicola.

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 C’E’ SOLE A CATINELLE: LA TRAMA

Checco ha trovato un ottimo lavoro presso una azienda che produce aspirapolvere. All’inizio le cose vanno alla grande: le vendite volano e così Checco senza badare a spese ma con tante rate sul suo conto corrente, compra tutto quello che si può desiderare per una casa, tante cose superflue che però lo rendono felice. Vince anche i premi come miglior venditore dell’anno ma quando i parenti e gli amici  a cui vendere i prodotti si finiscono anche la sua fortuna crolla. Checco ha promesso a suo figlio che se avesse avuto tutti 10 in pagella lo avrebbe portato in vacanza, una vacanza da sogno. Ma quando inizia ad aver paura di  licenziato le cose cambiano: sua moglie lo lascia e il piccolo Nicolò ottiene davvero la pagella tanto sognata ma Checco non può permettersi in nessun modo la vacanza…Checco parte però lo stesso con suo figlio per il Molise con la speranza che lì potrà vedere qualcosa ai suoi parenti. Per una serie di eventi fortuiti il piccolo Nocoò conosce un bambino che ha problemi di linguaggio a causa della vita che conduce. E’ figlio di una bellissima ragazza che oltre a essere super sexy è anche molto ricca. Zoe si affeziona a Nicolò perchè è l’unico in grado di capire suo figlio e così ospita Checco e Nicolò nella sua barca di lusso, nella sua villa da milionari e per il bambino inizia davvero quella vacanza da sogno che da sempre ha sognato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.