Programmi TV

Traslochi e cambi di programmazione per la domenica di Rai 1: il palinsesto di oggi

Cambia il palinsesto delle reti Rai in questa domenica 20 settembre 2015: la Formula 1 fa cambiare la programmazione, ecco cosa succederà con orario e traslochi dei programmi di oggi


Giornata impegnativa oggi per i telespettatori che nel pomeriggio della domenica potranno scegliere cosa seguire tra i programmi della Rai che tornano a farci compagnia nel giorno di “riposo”. E impegnativa anche dal punto di vista del dover capire come e quando seguire i nostri programmi preferiti. L’arrivo della Formula 1 in casa Rai per domenica 20 settembre 2015 modifica la programmazione e il palinsesto fa traslocare programmi su canali diversi. Ci spieghiamo meglio: su Rai 1 si torna alla normalità con la prima puntata de L’Arena. A dire il vero non sarà proprio una prima puntata vera e propria ma un “Aspettando L’Arena” che torna poi insieme a Domenica In dal 27 settembre 2015. Massimo Giletti ci farà compagnia con un servizio bomba dalle 14. Come vi abbiamo infatti raccontato in un pezzo pubblicato ieri, il conduttore di Rai 1 ha passato qualche settimana nelle zone di guerra in Kurdistan ed ha avuto anche la possibilità di intervistare un ex militante dell’Isis. Un servizio esclusivo che vedremo oggi pomeriggio. CLICCA QUI PER APPROFONDIRE Questa è quindi la prima novità del palinsesto di Rai 1.

Ma passiamo ai veri e propri traslochi. Su Rau 1 andrà in onda il Gran premio di Singapore 2015 che parte alle 14 orario italiano. Per cui come potrete immaginare, se saranno felici di questo gli appassionati di corse, non lo saranno altrettanto gli appassionati di calcio che amano il programma di Rai 2 Quelli che il calcio. Ma non preoccupatevi: Quelli che il calcio andrà in onda, con Nicola Savino, la Gialappas e i suoi ospiti su Rai 3. Ma questo trasloco dura poco. Vi spieghiamo i dettagli nello specchietto qui sotto.

IL PALINSESTO DI OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015 CON I CAMBIAMENTI

-su Rai 1 va in onda la prima parte de L’arena alle 14 che lascia poi spazio alla Santa messa con Papa Francesco da Cuba, si continua alle 17 con la seconda parte del programma.

-dalle 13,40 fino alle 16 su Rai 2 è di scena il Gran Premio di Singapore la Formula 1 è quindi protagonista ma alle 16,10 sul secondo canale Rai ritorna Quelli che il calcio e si prosegue poi con il pomeriggio dedicato allo sport più amato in Italia.

-La prima parte di Quelli che il calcio dovrebbe andare in onda su Rai 3 anche se il palinsesto ufficiale porta ancora in programmazione un film. Vedremo che cosa succederà i cambiamenti sono sempre tanti…

AGGIORNAMENTO– In realtà Quelli che il calcio andrà in onda nella sua prima parte su Raisport, canale 57 del digitale terrestre. Buona domenica a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

rai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.