Programmi TV

Amore Criminale anticipazioni: le due storie del 21 settembre 2015

Una nuova puntata di Amore Criminale in onda oggi 21 settembre 2015: le anticipazioni e le due storie raccontate in questo secondo appuntamento


Amore Criminale torna questa sera su Rai 3 con altre storie da raccontare. Storie di violenza che vedono protagoniste donne che non hanno saputo accorgersi di avere al loro fianco persone crudeli, persone capaci di far loro qualsiasi cosa. Una nuova puntata in compagnia di Barbara De Rossi: le anticipazioni per la puntata di Amore Criminale in onda stasera ci svelano che saranno due le storie raccontate in questo secondo appuntamento. Vediamo nel dettaglio le vicende delle due donne di cui si parlerà in questo nuovo appuntamento.

STASERA SU RAI 3 AMORE CRIMINALE CON LA STORIA DI ONORIA E QUELLA DI FRANCESCA

Amore Criminale in onda oggi su Rai 3, proporrà due storie di donne che sono riuscite ad uscire dalla violenza chiudendo le proprie relazioni sbagliate. Onoria racconterà a Veronica De Laurentiis 23 anni di stalking, pedinamenti, appostamenti, minacce e ingiurie subiti dall’ex marito a seguito della sua decisione di chiedere la separazione. A seguire la vicenda di Francesca Riza, che è riuscita a interrompere una storia durata tre anni. Un periodo travagliato, difficile e disperato in cui Francesca sviluppa verso il suo ragazzo una vera dipendenza che la porterà sulla soglia dell’abisso. Ospiti in studio saranno l’attore Giuseppe Ariano, che leggerà un estratto degli atti giudiziari relativi al caso di Francesca, e l’avvocato Geraldine Pagano, esperta di violenze sulle donne. La trasmissione, condotta da Barbara De Rossi, è giunta alla diciottesima edizione e si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato. A completare la narrazione delle due storie, gli scatti di figure femminili realizzati da Diego Loffredo e Ugne Henriko.

Appuntamento alle 21,20 su Rai 3 per la nuova puntata di Amore Criminale con Barbara De Rossi e i suoi ospiti.

Vi ricordiamo invece che su Rai 1 va in onda un nuovo episodio de Il giovane Montalbano 2 mentre su Rai 2 potrete seguire una nuova puntata di Pechino Express 2015. Buona serata a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amore Criminale anticipazioni: le due storie del 21 settembre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.