Reality e Talent

Pechino Express 2015 anticipazioni quarta puntata: il viaggio continua verso le Galapagos

Una nuova puntata di Pechino Express in onda il 21 settembre 2015: ecco le anticipazioni per l'appuntamento di oggi con la quarta tappa e il viaggio delle coppie verso le Galapagos


Una nuova puntata di Pechino Express in onda il 21 settembre 2015 e una nuova tappa condurrà i nostri protagonisti verso mete sconosciute. Nella puntata in onda stasera su Rai 2 con la sapiente guida di Costantino della Gherardesca, i nostri eroi continueranno il viaggio verso le isole Galapagos uno dei posti più belli del mondo. Una nuova tappa e si ricomincia da capo con il dolore per la “perdita” della coppia degli illuminati, la prima a lasciare questa edizione di Pechino ma anche con la gioia per l’arrivo della nuova coppia formata dagli stellati, i due chef che dalla scorsa puntata fanno parte del gioco! Che cosa vedremo nella puntata in onda stasera? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano qualche curiosità e news su questo nuovo appuntamento.

PECHINO EXPRESS 2015: LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA IN ONDA IL 21 SETTEMBRE 2015

L’avventura riparte dal Porto di Machala, considerato la capitale mondiale delle banane, dal quale i concorrenti partiranno alla scoperta delle Isole Galapagos.
L’arcipelago, il cui nome ufficiale è Arcipelago di Colombo, costituisce la Provincia delle Galapagos e fa parte del sistema dei parchi naturali della contea dal 1936. Circa il 90% del territorio è Parco Naturale e, proprio il naturalista e scienziato Charles Darwin, nel 1835, studiò le numerose specie endemiche che è possibile trovare su questo territorio di origine vulcanica.

IL TOCCANTE RICORDO DI YARI PER SUA SORELLA ILENYA
Al conduttore Costantino della Gherardesca il compito di guidare le 8 coppie rimaste in gara: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #artisti  Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #stellati  Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.

Appuntamento su Rai 2 questa sera con una nuova imperdibile puntata di Pechino Express 2015.

SU RAI 3 VA IN ONDA AMORE CRIMINALE: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.