Il tapiro d’oro a Lele Mora che spiega la registrazione che incastrerebbe Alfonso Signorini

La prima puntata di Striscia la notizia in onda il 21 settembre 2015 si apre con la consegna del tapiro d'oro da parte di Valerio Staffelli a Lele Mora

La prima puntata di Striscia la notizia inizia con una consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli. Maria De Filippi e Michelle Hunziker annunciano il tapiro per Lele Mora. Per chi non lo sapesse ancora la scorsa settimana Mora ha rilasciato una intervista per Selvaggia Lucarelli pubblicata sul Fatto. Intervista nella quale si toglie diversi sassolini dalle scarpe e in particolare punta il dito contro Signorini. Lo ha definito “pennivendolo” e ha anche detto che avrebbe una registrazione che lo incastrerebbe. In questa registrazione direbbe molte cose negative sul conto di Silvia Toffanin che come saprete è la compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Staffelli incontra quindi Lele Mora e gli consegna il tapiro d’oro per tutte le denunce che si è beccato. Mora è felice perchè è il suo primo tapiro.

“Quando ero un vero agente io l’ho aiutato molto dandogli gli scoop più importanti. Io avevo personaggi buoni ma lui ha fatto finta di dimenticarsi di me. Non mi ha scritto neppure una riga in carcere queste le parole di Lele Mora che spiega il suo rapporto con Signorini.

Lele Mora parla poi dell’esclusiva sulla gravidanza di Carmen Russo e cerca di spiegare il legame tra questo fatto, l’andata della show girl a Verissimo e una registrazione che spiega quello che Signorini pensa della Toffanin. Per spiegarci meglio: Carmen Russo incinta, l’esclusiva viene presumibilmente venduta a Chi. Lele Mora o un suo collaboratore, organizza anche una partecipazione della Russo a Verissimo. Ma il direttore di Chi non gradisce dicendo che non si può andare a dare un ospite che ha una esclusiva con il giornale. E quindi ci sarebbe una registrazione in cui Signorini ne direbbe di ogni su Silvia Toffanin. Staffelli lancia anche una sua personale ipotesi: non sarà che per questo Signorini ha perso anche la poltrona come opinionista al Grande Fratello visto che Pier Silvio ha saputo di questa registrazione? Dubbi amletici ma Mora non vuole dire altro anche perchè a quanto pare si è già beccato una denuncia dopo l’intervista fatta per Selvaggia Lucarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.