Programmi TV

Stasera tutto è possibile con Amadeus e i suoi ospiti nella casa inclinata

Una nuova puntata di Stasera tutto è possibile: le anticipazioni per il 22 settembre 2015 con ospiti e sorprese


Tutto pronto per una nuova puntata di Stasera tutto è possibile lo show di Rai 2 che ha conquistato il pubblico a casa a caccia della risata. A Stasera tutto è possibile si ride e si sorride e a quanto pare i telespettatori cercano anche questo da un programma tv. Amadeus si gode il suo momento di successo e torna con la terza puntata dello show in onda il 22 settembre 2015 e la camera inclinata sarà ancora una volta protagonista. La scorsa settimana tutti pronti a giudicare la severa maestra di amici Alessandra Celentano che è sbarcata nella stanza a 22 gradi in compagnia di sua nipote Rosita, e questa volta invece chi vedremo? Tanti gli ospiti di questa puntata per una serata all’insegna della sana risata. Vediamo le anticipazioni di quello che succederà stasera.

STASERA TUTTO E’ POSSIBILE: LE ANTICIPAZIONI E GLI OSPITI DEL 22 SETTEMBRE 2015

Come abbiamo detto sin da subito il successo di questo programma, che di per sè potrebbe essere monotono e banale, lo fanno gli ospiti. Per cui più sono simpatici e divertenti, più lo spettacolo è assicurato. Dalla seconda puntata si è aggiunta anche la bravura di Amadeus che ha fatto sul il format dando un tocco in più.

Nella puntata di stasera saranno ospiti Enzo Iacchetti e suo figlio Martino, Paola  Perego, Katia Follesa, Federica Nargi, Simon Grechi, Tony Figo, Massimiliano Rosolino e Enzo Salvi, che affronteranno  esilaranti prove nella Stanza Inclinata, dove al buio metteranno alla prova le loro capacità in giochi come “Gira e Tira”, “Dalla A alla Z”, “Segui il labiale” e  “Alpha body”.
“Stasera tutto e’ possibile”, tratto dal Format “Anything goes”, con la regia di Cristiano D’Alisera, è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Loredana Beatrici,  Gianluca Belardi, Francesco Ricchi e Stefano Sarcinelli. Appuntamento alle 21,20 su Rai 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.