Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 23 settembre 2015

Seguite con noi la puntata di oggi 23 settembre 2015 de La prova del cuoco, troverete nell'articolo tutte le ricette del giorno


Altra golosissima puntata de La prova del cuoco da seguire insieme anche oggi 23 settembre 2015. Come sempre troverete qui tutte le ricette di oggi, quelle della puntata del mercoledì, complete di ingredienti, preparazioni e consigli. Nella puntata di ieri de La prova del cuoco abbiamo già avuto modo di vedere che Antonella Clerici sta meglio, che è in via di guarigione completa dal brutto attacco di ernia lombare. Dopo aver fatto i complimenti al bravo Federico Quaranta per la sostituizione dietro le cucine de La prova del cuoco, si passa anche oggi alle ricette da copiare, criticare, provare. Pronti per la nuova puntata di oggi de La prova del cuoco?
Noi sì e se avete perso la puntata di ieri del cooking show con Antonella Clerici vi annunciamo che vi sono sfuggite delle ottime ricette, prima tra tutti il plum cake alle carote e arancia suggerita dalla bravissima Anna Moroni. Cliccate qui per scoprire tutte le ricette di ieri, compreso il piatto facile e gustoso di Natalia Cattellani, i rotolini di roast beef con ripieno freddo, così come la ricetta speciale dei gamberi ai tagliolini e la ricetta dei ravioli ripiegati; insomma tutte belle idee in cuicna.
Anche nella puntata di oggi 23 settembre 2015 de La prova del cuoco accanto ad Antonella Clerici non mancheranno Anna Moroni e Alessandra Spisni e dovrebbe esserci anche Sergio Barzetti. Ma scopriremo come sempre tutto insieme, curiosit, ricette, presenze e simpatia. Subito dopo la preparazione in tv troverete qui in basso le ricette di oggi.

LE RICETTE DI OGGI 23 SETTEMBRE 2015 DE LA PROVA DEL CUOCO

LA RICETTA DELLE POLPETTE E BRACIOLE DI LUISANNA MESSERI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI PACCHERI SUGO E FORMAGGI DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEL TORTINO AL CIOCCOLATO – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE CREPES AL CIOCCOLATO DI AMBRA ROMANI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI TORTELLONI BURRO E ORO DELLA SPISNI – CLICCA QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 23 settembre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.