Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 2 c’è The Avengers: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 2 va in onda il film The Avengers una prima visione per la rete: ecco la trama del film con i supereroi più amati della Marvel


Una prima visione per il pubblico di Rai 2 oggi. Se siete a caccia di un film da vedere anche con i piccini che magari domani non vanno a scuola potrete sintonizzarvi su Rai 2 dove questa sera va in onda un bel film per tutta la famiglia. Il film in prima visione è The Avengers che come potrete immaginare non ha bisogno di presentazioni. Tutti hanno un super eroe nel cuore e la Marvel ci regala un film in cui li ritroviamo tutti insieme; come sempre facciamo, anche se conoscerete tutti la trama del film, vi raccontiamo nelle nostre anticipazioni per il film in onda oggi 25 settembre 2015 su Rai 2.

FILM STASERA IN TV: SU RAI 2 VA IN ONDA IL FILM THE AVENGERS

LA TRAMA-  I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari, come Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della Terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick e il suo fidato assistente, l’agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki, che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.

Riusciranno i nostri eroi a salvare il pianeta dal male? Scopriamolo seguendo il film in prima visione su Rai 2. Vi auguriamo come sempre una buona serata e un buon fine settimana.

In alternativi la Rai offre lo spettacolo di Tale e quale show su Rai 1. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.