Programmi TV

Stasera su Rai 1 Tale e quale show con il quarto giudice a sorpresa: le anticipazioni

Terza puntata di Tale e quale show in onda oggi 25 settembre 2015: le anticipazioni e il quarto giudice della serata con tutte le esibizioni dei vip in gara


C’è una novità in questa nuova edizione di Tale e quale show. Ammettendo che la giuria ha perso strada facendo il suo fascino gli autori del programma hanno pensato bene ( senza però ammettere la questione in modo esplicito) di dare più forza al trio di giudici che ormai è diventato un quartetto. In ogni puntata di Tale e quale show ci sarà quindi un giudice nuovo che animerà la serata insieme a Claudio Lippi, Loretta Goggi e Gigi Proietti. Chi ci sarà quindi stasera nello studio di Carlo Conti per la nuova puntata di Tale e quale show in onda il 25 settembre 2015 su Rai 1? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata di stasera.

LA PERFETTA IMITAZIONE DI TIZIANO FERRO MERITAVA LA VITTORIA?

Una super puntata quindi quella che ci aspetta stasera: scopriamo nei dettagli tutte le anticipazioni.

TALE E QUALE SHOW ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA IN ONDA IL 25 SETTEMBRE 2015

Nella terza puntata, in onda venerdì 25 settembre alle 21.20 sulla rete ammiraglia Rai, Laura Freddi incarnerà la trasgressiva Lady Gaga e Francesco Cicchella porterà sul palco tutto il talento di Cesare Cremonini. Due giganti della musica italiana per Max Giusti e Walter Nudo, che vestiranno rispettivamente i panni di Ligabue ed Eros Ramazzotti, mentre Bianca Guaccero e Massimo Lopez si esibiranno in duetto, interpretando la storica coppia formata da Mia Martini e Roberto Murolo. E se Elena Di Cioccio dovrà misurarsi con il mito di Madonna, Karima sfrutterà le sue doti “black” per rievocare la figura intensa e sofferta di Amy Winehouse. Cosima Coppola si trasformerà nella frizzante showgirl Heather Parisi, invece Savino Zaba dovrà interpretare l’idolo internazionale Enrique Iglesias. Giulia Luzi si misurerà con la sensualità di Anna Tatangelo e Sergio Friscia rappresenterà l’ironia e l’originalità di Elio e le storie tese. Il mitico duo pop degli Wham!, icona degli anni Ottanta, sarà la “vittima” della mission impossibile: un duetto in cui Gabriele Cirilli e il suo partner misterioso si metteranno alla prova al termine della serata.

Per quanto riguarda il quarto giudice per la puntata di oggi il nome è quello di Rocco Papaleo. Buona visione e buona serata a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Stasera su Rai 1 Tale e quale show con il quarto giudice a sorpresa: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.