Tale e Quale Show, assurdo il secondo posto di Francesco Cicchella e Tiziano Ferro (VIDEO)


Hanno voluto omaggiare Pino Daniele o hanno voluto far scendere subito dal piedistallo Francesco Cicchella (video) con la sua fantastica interpretazione di Tiziano Ferro? Due miti a confronto sul palco di Tale e Quale Show; sfida difficile ma ascoltando il bravo Sergio Fiscina cantare in duetto con Elena Di Cioccio sulle note di Se mi vuoi vi siete emozionati per cosa? Sinceramente noi per l’assenza del grande Daniele. Invece, l’interpretazione di Cicchella, del suo Tiziano Ferro, è stata perfetta. Non a caso Francesco si è posizionato al primo posto nella classifica di ben 3 giudici su 4. Non a caso Francesco non ha ricevuto nemmeno un punto dai suoi colleghi.

Tale e Quale Show si vince per bravura o per simpatia? Certo parliamo di un programma televisivo e i voti tra colleghi aggiungono pepe allo spettacolo. Ieri sera sembrava scontata la vittoria di Cicchella/Ferro anche se il trucco ha un po’ penalizzato l’esibizione, ma bastava chiudere gli occhi e Tiziano era lì nel corpo di Francesco. Unica spontanea standing ovation della serata, tutti soddisfatti tranne Enrico Brignano che per il protagonista di Made in Sud trova solo il quinto posto. Fiscina ringrazia i suoi amici colleghi, parla già di legami forti. Cicchella sotto il pesante trucco maschera il suo disappunto, imitare e cantare è il suo mestiere, giusto che ieri sera credesse nel primo posto. A noi era già piaciuto molto nella prima puntata con Fedez, ma anche lì il perfetto duetto con Giulia Luzi era stato oscurato da altre polemiche inutili: che il venerdì sera su Rai 1 ci sia in giro la sindrome del più bravo della classe da cui nessuno si aspetta niente se non il massimo dei livelli mentre per chi stupisce c’è il primo posto? E che dire di Carlo Conti che a fine puntata ha commentato che il pubblico avrebbe voluto Cicchella/Ferro vincitore della serata? Un grande anche lui, ma non è una novità. Su palco di Tale e Quale show di protagonisti da premiare ce ne sono tanti, un nome tra tutti quello di Giulia Luzi, anche lei tenuta un po’ troppo bassa, ma è solo un caso. Clicca qui per vedere l’intepretazione di Cicchella/Ferro.

Stefania Longo


Leggi altri articoli di News Musica

1 commento per “Tale e Quale Show, assurdo il secondo posto di Francesco Cicchella e Tiziano Ferro (VIDEO)”

  1. 25 Settembre 2015

    […] LA PERFETTA IMITAZIONE DI TIZIANO FERRO MERITAVA LA VITTORIA? […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close