Programmi TV

Un altro sabato senza Verissimo ma l’attesa sta per finire: si torna la prossima settimana

La nuova stagione di Verissimo sta per partire: la prima puntata andrà in onda sabato 3 ottobre con tante sorprese e ospiti dalla Spagna. Gli attori del Segreto ancora ospiti di Silvia Toffanin


Il conto alla rovescia è ormai iniziato e ci dice -7. Tra una settimana il pubblico di Canale 5 potrà ricominciare a godersi lo spettacolo del pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin. Il 3 ottobre infatti torna Verissimo con la conduttrice da poco diventata mamma. Il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 viene da una grande stagione di ascolti con numeri record. Un mix tra gossip, interviste, e tanto Segreto che non può mancare in casa Mediaset. Ogni settimana infatti un attore spagnolo della soap El secreto de Puente Viejo arriva in Italia per la gioia dei fan. Non per nulla anche la pubblicità che annuncia il ritorno al sabato di Verissimo è stata affidata agli attori della soap spagnola che salutano il pubblico di Canale 5 annunciando grandi sorprese. Il palinsesto del sabato pomeriggio sta per tornare quindi quello di sempre.

SILVIA TOFFANIN MAMMA: ECCO COME SI CHIAMA SUA FIGLIA Per Silvia un paio di settimane di riposo dopo la nascita di sua figlia e poi di nuovo in studio per la nuova stagione di Verissimo. Come vi dicevamo in precedenza adesso c’è la data. verissimo torna il 3 settembre 2015, dovrebbe andare in onda dopo Il segreto, la puntata è prevista per le 15,40 e quindi dovrebbe arrivare intorno alle 16,15 come lo scorso anno ( 16,30 se si vuole mandare in onda un episodio de Il segreto più lungo senza tagli) ma di questo vi daremo poi maggiori aggiornamenti in settimana con le anticipazioni della prima puntata. Per ora infatti non possiamo dirvi nulla. Non ci sono indiscrezioni e non ci sono anticipazioni anche se è chiaro, come si può vedere dal video promo per la prima puntata di Verissimo, che grande spazio sarà dedicato a Il segreto.

LE ULTIME FOTO DI SILVIA TOFFANIN DOPO IL PARTO

Appuntamento quindi alle prime anticipazioni con i nomi degli ospiti per la prima puntata di Verissimo in onda il 3 ottobre 2015 nel pomeriggio di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.