Programmi TV

Il nostro piccolo grande amore torna su Real Time con gli episodi inediti della settima stagione

Torna Il nostro piccolo Grande amore: da stasera su Real Time gli episodi inediti della settima stagione non ancora andati in onda


Il nostro piccolo grande amore torna su Real Time. Qualche giorno fa vi avevamo detto che sarebbe andata in onda la nuova stagione e in effetti diciamo che in parte è così. In realtà si tratta sempre della settima stagione: ci sono infatti degli episodi inediti che non abbiamo ancora visto, già andati in onda negli Stai Uniti. Bill, Jen e i piccoli Will e Zoey torneranno quindi a farci compagnia e ci faranno rivivere le piccole grandi emozioni di cui sono sempre protagonisti. L’appuntamento, come vi avevamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, è per la seconda serata di Real Time. E come vi avevamo già detto non disperate, perchè in orari più accessibili andranno poi in onda anche le repliche.

MINACCE BOMBA A LE IENE: A RISCHIO LA DIRETTA

Cosa vedremo nei primi episodi in onda proprio stasera? Si riprende la vita ricca di momenti anche difficili per questa famiglia complicata. Bill avrà ancora problemi con la sua schiena e infatti dovrà sottoporsi ancora ad altri interventi. Del resto, come il dottore gli aveva già detto prima delle sue cure, il percorso sarebbe stato complesso. Ma ci saranno anche momenti da vivere con i piccolini e infatti stasera vedremo il primo Halloween di Will e Zoey. I piccoli saranno vestiti da Jen che ci tiene molto a questo evento, sarà infatti la loro prima festa con “dolcetto e scherzetto”. E poi ancora Will e Zoey nei loro primi mesi di scuola con altri bambini. E i corsi di nuoto, le visite in ospedale e tanto altro. In uno degli episodi più particolari di questa settima stagione vedremo anche la famiglia alla Nasa sarà sicuramente una puntata da non perdere!

I primi episodi de Il nostro piccolo grande amore andranno in onda da oggi, domenica 27 settembre 2015, su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Buona visione a tutti i fan della “little cup”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.