Programmi TV

Minacce pacco bomba in diretta a Le Iene: una lettera annuncia un attentato

Le minacce di morte a Matteo Viviani con un sms che annuncia un attentato. E' allarme bomba per la prima puntata de Le Iene in onda il 27 settembre 2015


Parte questa sera una nuova edizione de Le Iene in onda in prima serata su Italia 1. Ma poche ore fa è arrivata una notizia, resa nota da fonti ufficiali di Mediaset, che lascia tutti senza parole. Un attentato stasera in diretta: è questa la minaccia arrivata in redazione a Le Iene. Già lo scorso anno si era parlato di minacce di morte a uno degli inviati, la iena Matteo Viviani ma questa volta l’allarme è ancora più grande. Si parla infatti di alcune bombe pronte a esplodere senza che nessuno possa fare niente durante la diretta del programma di Italia 1.

Un sms mette in guardia Viviani: “Per scrupolo ti informo che stasera ci sarà un attentato in diretta, tu controlla tre vasi a casa, il boss vuole così”. Questo sarebbe il testo del messaggio che la iena ha ricevuto ieri notte. Lo ribadiamo, non è la prima volta che Viviani viene minacciato. Anche lo scorso anno aveva ricevuto mai e messaggi intimidatori ma aveva continuato a fare il suo lavoro. Ora però il discorso sembra essere diverso visto che potrebbe coinvolgere la redazione. Ma chi vuole così male a Le Iene?

Le Iene non conoscono l’identità di chi possa aver effettuato la minaccia, ma si presume sia legata ad una delle ultime inchieste di Matteo Viviani. Tra gli argomenti da lui affrontati recentemente i nuovi metodi di intercettazione (servizio che andrà in onda nella puntata di questa sera) e una storia di molestie a danno di ragazze minorenni.

Da Mediaset fanno sapere che la prima puntata de Le Iene in onda oggi 27 settembre 2015 andrà lo stesso in onda ma saranno intensificati i controlli di sicurezza che riguardano il pubblico presente in studio e non solo.

Sul comunicato di Mediaset si legge: “Qualche giorno fa l’inviato si è recato nuovamente a Palermo per proseguire un’indagine riguardante mafia, antimafia e gestione dei beni sequestrati dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Palermo. Argomento, per altro, già trattato in altri suoi precedenti servizi ai quali poi è seguita un’inchiesta da parte della Procura di Caltanissetta.” Speriamo che non succeda nulla di quello che è stato annunciato e facciamo i nostri auguri alla redazione de Le Iene per una serena puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Minacce pacco bomba in diretta a Le Iene: una lettera annuncia un attentato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.