Programmi TV

Un nuovo programma per Benedetta Parodi su Real Time: la conduttrice cerca talenti

Un nuovo programma di Benedetta Parodi è pronto ad aprire i battenti su Real Time: inizia il casting alla ricerca di nuovi talenti


Benedetta Parodi si prepara per un nuovo programma. Non ci sono ancora molte notizie in merito ma i casting sono aperti: si cercano degli appassionati di cucina pronti a mettersi in gioco. Da quello che abbiamo intuito il nuovo programma di Benedetta, in onda ovviamente su Real Time, sarà un talent, bisogna capire se si tratterà di un format nuovo di zecca made in Italy oppure se si tratta di qualcosa che abbiamo già visto. Benedetta quindi è sempre di più volto di Real Time: conduce con passione Bake Off Italia, arrivato quest’anno alla terza edizione ed è la padrona di casa di Molto Bene, la sua rubrica culinaria che dovrebbe tornare sempre con la terza stagione in primavera. E questo nuovo programma come sarà? Non ci sono davvero informazioni per cercare di capire di cosa si tratti.

Dal sito di Real Time: Hai la passione per la cucina e vorresti partecipare al nuovo programma di Benedetta Parodi? Iscriviti subito al casting per giocare con lei! Potrai essere selezionato per partecipare ad una nuova ed appassionante sfida ai fornelli nella cucina del nuovo cooking show di Real Time!

CLICCA QUI PER COMPILARE IL MODULO CON L’ISCRIZIONE

( Se volete iscrivervi cliccate qui per aprire il modulo sul sito di Real Time)

Possiamo invece ricordarvi due cose: come detto in precedenza tra qualche mese andrà in onda la nuova edizione di Molto Bene che dovrebbe tornare nel mese di marzo, fine febbraio. Ma i fan della Parodi non dovranno attendere molto prima di vederla di nuovo ai fornelli. Benedetta infatti avrà la possibilità di curare uno speciale natalizio con diverse puntate: ricette per le feste e non solo. Benedetta sarà la protagonista ma non sarà da sola. Insieme a lei la sua bellissima famiglia per dare un tocco in più al programma che vedremo nel mese di novembre su Real Time.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.