Programmi TV

Claudio Lippi “tradisce” la Rai: ospite fisso di Domenica Live con un talent?

Chi sarà il successore di Claudio Lippi? A Domenica Live si cerca il degno sostituto del conduttore con una sorta di talent nel pomeriggio di Canale 5


Il venerdì sera su Rai 1 con Tale e quale show, la domenica pomeriggio su Canale 5 con Domenica Live. Claudio Lippi torna prepotentemente nel pomeriggio della domenica ma lo fa “tradendo” la Rai? Negli ultimi anni Lippi è stato ospite in vari programmi dell’azienda di Viale Mazzini, opinionista e anche co-conduttore a La prova del cuoco oltre che giurato in quel di Tale e quale show. E adesso che succede? Le anticipazioni arrivano direttamente da Barbara D’Urso che nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il venerdì, come sempre regala delle anticipazioni su quello che vedremo nel pomeriggio della domenica. E per la puntata del 4 ottobre annuncia delle grandi novità. In un rvm di presentazione mostra alcune immagini di lei e di Claudio Lippi: in onore dei vecchi tempi inizia una nuova amicizia tra i due e una nuova collaborazione. Di cosa si tratta e che cosa farà Lippi in quel di Domenica Live?

lippi domenica liveLa D’Urso spiega che quest’estate lei e Claudio Lippi si sono ritrovati in vacanza ( come capirete dalla foto di apertura) e insieme hanno deciso di fare qualcosa per la domenica pomeriggio.

La D’Urso svela: “Io gli ho detto Claudio ma ti rendi conto 50 anni di carriera, bisogna fare qualcosa, hai mai pensato che dovrebbe esserci un tuo successore? E quindi gli ho detto che l’avremmo trovato insieme a Domenica Live“.

Una nuova occasione per i giovani e non solo da quello che abbiamo capito Domenica Live ospiterà una sorta di talent per cercare il nuovo Claudio Lippi, quindi un conduttore che abbia la sua bravura. Non possiamo aggiungere altro…L’unica cosa che possiamo fare è vedere la puntata di Domenica Live in onda domani per capire come si installerà nel pomeriggio della rete questo discorso.

Ricordiamo che la scorsa domenica la D’Urso ha nettamente stracciato la concorrenza di Rai 1 con la sua puntata di Domenica Live puntando sul gossip e sull’intrattenimento. Si va sempre di più sulla risata accantonando la cronaca nera e le morbosità varie?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.