Programmi TV

Anthony Manfredonia accusato da Manuela Villa a Domenica Live: aggrediva la De Rossi

Manuela Villa irrompe nella diretta di Domenica Live per accusare in modo diretto l'ex di Barbara De Rossi: punta il dito contro Anthony Manfedonia, era violento verbalmente e non solo. La lite nella puntata in onda oggi 4 ottobre 2015


E’ successo di tutto nella puntata di Domenica Live in onda oggi 4 ottobre 2015. Vogliamo specificare che racconteremo senza esprimere nessun giudizio i fatti di cui vi parleremo a breve. Protagonisti della vicenda Anthony Manfredonia e Manuela Villa. Chi ha seguito la prima puntata di Domenica Live ha conosciuto l’ex compagno di Barbara De Rossi accusato da una sua successiva compagna di stalking e arrestato. In seguito anche la De Rossi parlò di un ex compagno violento senza però fare il nome dell’uomo. Ma si venne a sapere che c’erano ben 5 denunce contro Anthony. La scorsa settimana il Manfredonia aveva parlato di questa vicenda raccontando in primis di non essere mai stato violento contro la conduttrice e attrice ma soprattutto di non aver mai ricevuto nessuna denuncia. La puntata di Domenica Live in onda oggi si apre con un video che sintetizza quello che era successo la scorsa settimana e con nuove prove da parte degli avvocati della De Rossi che hanno mandato materiale alla conduttrice. Anthony dal canto suo ribadisce, supportato dai racconti dei suoi avvocati che hanno parlato con la conduttrice, di non aver ricevuto nessuna denuncia. “Perchè denunciarmi a storia finita e non farlo prima se ero davvero un uomo così violento” dice il Manfredonia.

Ma a queste parole si sente la voce di Manuela Villa che era stata in precedenza ospite di Domenica Live. Barbara D’Urso sembra destabilizzata da quello che sta succedendo ma lascia che la Villa da dietro le quinte prenda la parola. La cantante si scaglia contro Manfredonia: “Voglio dire che io abito accanto alla De Rossi e dal mio giardino ho sentito più volte quello che succedeva in casa. Il signor Manfredonia insultava spesso con parole di ogni genere la De Rossi. E’ una persona bassa che si attacca alle gonnelle delle signore famose per avere la sua popolarità. E’ un uomo violento e non è giusto che vada in tv a raccontare cavolate” queste le parole della Villa inviperita dietro le quinte di Domenica Live.

Il Manfredonia risponde: “E pensare che io ti ho anche difesa quando dicevano tutti che eri una burina. Hai avuto 5 minuti di popolarità brava…E poi parli tu che dici sempre che il tuo ex ti ha fregato un sacco di soldi, pensa per te e comunque sarai querelata.”

Tra i due sono volati anche insulti pesanti e parolacce. Alla fine il Manfredonia, accusando la conduttrice di aver preparato a tavolino questo simpatico siparietto, ha chiesto che la Villa non aggiungesse nulla ribadendo che provvederà per vie legali per mettere un punto a questa storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Anthony Manfredonia accusato da Manuela Villa a Domenica Live: aggrediva la De Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.