Programmi TV

Stasera su Rai 3 Amore criminale le anticipazioni: le storie di Elvira e Antimina

Le anticipazioni per la puntata di Amore Criminale in onda oggi 5 ottobre 2015: le storie raccontate da Barbara De Rossi


Barbara De Rossi torna su Rai3 con una nuova puntata di Amore Criminale che anche stasera ci racconta storie di donne che hanno subito violenze da parte dell’uomo che pensavano di amare. Prima delle nostre anticipazioni apriamo una piccola parentesi visto che da due settimane l’ex compagno di Barbara De Rossi va in tv a dire che si tratta di un programma sessista. E’ vero sicuramente che ci sono uomini che subiscono violenze ma se ne parla. Mentre non si parla mai troppo di tutte le donne vittime di amori malati che non riescono ancora oggi a liberarsi delle catene, catene che le portano quasi sempre alla morte. Amore criminale resta, secondo il nostro modesto punto di vista, uno dei migliori programmi dedicati al tema e ringraziamo Rai3 per il servizio che offre mandando in onda un programma come questo. E adesso torniamo alle anticipazioni per la puntata in onda il 5 ottobre 2015: le storie di Elvira e Antimina al centro del racconto di oggi.

AMORE CRIMINALE ANTICIPAZIONI: LE DUE STORIE DEL 5 OTTOBRE 2015

La prima storia di oggi è quella di Elvira, uccisa dal marito a 49 anni; la seconda storia raccontata in questa puntata è invece quella di Antimina, sopravvissuta a un tentato omicidio. La prima, dopo aver sopportato anni di violenze, aveva deciso di separarsi per iniziare una vita serena vicino ai suoi figli, ma l’uomo non ha sopportato nemmeno l’idea diessere abbandonato e prima ancora dell’avvio delle pratiche di separazione l’ha accoltellata per poi tentare il suicidio.

MANUELA VILLA CONTRO MANFREDONIA: AGGREDIVA LA DE ROSSI

Ospiti in studio saranno l’attore Salvo Piparo, che leggerà un estratto del verbale d’interrogatorio del marito di Elvira, e la psicologa Anna Costanza Baldry, esperta di violenze sulle donne. La trasmissione, condotta da Barbara De Rossi, è giunta alla diciottesima edizione e si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Amore criminale va in onda stasera su Rai 3 alle 21,10. Buona visione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.