Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 6 ottobre 2015

Seguite con noi le ricette di oggi 6 ottobre 2015 de La prova del cuoco, i piatti del martedì suggeriti da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Puntata del 6 ottobre 2015 oggi per La prova del cuoco e ricette del martedì di questa nuova settimana in compagnia di Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina. Pochi minuti prima delle 12,00 come ogni giorni dal lunedì al sabato la Clerici darà il via al suo cooking show iniziando dall’ormai famoso Almanacco poi si passerà alla ricetta de La prova del cuoco per l pranzo di tutto lo staff. In genere è Alessandra Spisni a preparare per tutti suggerendo un primo o un secondo piatto. Come sempre seguire con voi tutte le ricette di oggi 6 ottobre 2015 de La prova del cuoco; le troverete qui subito dopo la preparazione in tv.

Nonostante le immancabili critiche prosegue con successo il programma del mezzogioro di Rai 1, Antonella Clerici per il momento non torna in diretta ma il necessario nonn manca tra allegria e ricette perfette. Se avete perso la puntata di ieri 5 ottobre 2015 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ricette del lunedì. Non perdete la ricetta del rotolo di ricotta e spinaci di Alessandra Spisni con la doppia ottima cottura; ma anche la ricetta del secondo piatto di Anna Moroni, ovvero i gustosi bocconcini di tacchino all’arancia e limone, così come gli gnocchi di patate con i gorgonzola e peperoncino di Luisanna Messeri. Che dire poi delle ricette dello spzio Chi batterà gli chef? Quest’anno ci piacciono anche queste, ma un po’ di dosi in più nele ricette le gradiremmo.
Di seguitole ricette di oggi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 6 ottobre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.