Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi giovedì 8 ottobre 2015

Seguite con noi anche oggi 8 ottobre 2015 la puntata e le ricette de La prova del cuoco, tutti i piatti suggeriti da Antonella Clerici e gli chef in cucina


Nuove ricette dalle cucine de La prova del cuoco e nuova puntata quella di oggi 8 ottobre 2015 ricca dell’allegria di Antonella Clerici e della bravura dei maestri in cucina. Le ricette del giovedì de La prova del cuoco sono golosissime, ad inizare dal piatto del pranzo di Alessandra Spisni passando dagli sfizi o altre ricette di Anna Moroni fino a quelle degli chef stellati o dei bravissimi concorrenti in gara. Ed a proposito di gara la puntata di oggi de La prova del cuoco inizia proprio con le ricette dello spazio Chi batterà gli chef e con la simpatia dei due amici musicisti. Scopriremo insieme chi sarà lo chef da battere oggi.
Così come troverete qui tutte le ricette di oggi 8 ottobre 2015 de La prova del cuoco subito dopo la preparazione in tv. Se avete perso la puntata di ieri mercoledì 7 ottobre 2015 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ricette. Ieri la piadina di Alessandra Spisni è stata la ricetta più richiesta dai lettori ma anche la ricetta dei fagottini di carne farciti di Anna Moroni ha avuto il suo successo. Ottimi anche i tartufini al cioccolato dei concorrenti della puntata ma ancora di più la ricetta del tortino al cioccolato con cuore morbido di Ambra Romani.

Di seguito tutte le ricette di oggi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi giovedì 8 ottobre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.