Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 10 ottobre 2015

Seguite con noi le ricette di oggi 10 ottobre 2015 de La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici, le ricette del sabato


Puntata del sabato per La prova del cuoco e oggi 10 otto9bre 2015 Antonella Clerici chissà quali ricette ci suggerirà. Nessuna polemica però speriamo davvero di non dover rivedere ricette già viste pochi giorni fa. Che le puntate de La prova del cuoco saranno sempre registrate va bene, quella del sabato è sempre stata così ma il pubblico chiede ricette nuove. Antonella Clerici e il suo staff oggi ci accontenterà? Le critiche degli ultimi giorni non hano fatto piacere alla conduttrice de La prova del cuoco che si interroga sul perché tutti pretendono la diretta. Va bene, niente diretta ma insieme scopriremo le ricette di oggi suggerite dai maestri in cucina.

Che siano nuove ricette o ricette già viste le troverete tutto qui subito dopo la preparazione in tv. Ma se avete perso la puntata di ieri venerdì 9 ottobre 2015 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ottime ricette. Dai panini di Daniele Reponi con prosciutto crudo ed altri ingredienti golosi ai ravioli dolci fritti con crema. Ma ci sono anche gli stracci alle noccioloe e timo di Anna Moroni, gli spaghetti allo scoglio di Gianfranco Pascucci, le polpette di baccalà fritte e tutti i consigli. Impossibile anticipare nella puntata di questo sabato de La prova del cuoco chi sarannbo i protagonisti in cucina, tutto dipende dalla scelta di Rai 1. Repliche o nuove ricette?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.