Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 14 ottobre 2015: le ultime notizie su Denise Pipitone e Marco Vannini

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 14 ottobre 2015: al centro di questo appuntamento il caso Marco Vannini e le ultime notizie sulle ricerche di Denise Pipitone


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda oggi 14 ottobre 2015 su Rai 3. Federica Sciarelli e i suoi colleghi tornano stasera con una puntata dedicata anche a due grandi casi che stanno interessando l’opinione pubblica. Dopo la puntata di Chi l’ha visto andata in onda la scorsa settimana, il caso Denise Pipitone ha fatto ancora una volta parlare tante persone. Federica Sciarelli aveva infatti mostrato la foto di una ragazzina che aveva scritto su Fb a Piera Maggio dicendo “sono io Denise mamma”. Tutto questo era accaduto nel mese di agosto ma, secondo le parole di Piera, nessuno aveva cercato di capire con delle indagini chi fosse la bambina. L’interessamento dei media e anche la segnalazione di un anonimo che ha indicato dove si trovasse la ragazzina in questione, hanno portato all’identificazione della stessa. Si tratta di una ragazzina più piccola di Denise, ha 11 anni e vive in provincia di Potenza. Piera Maggio in studio oggi parlerà di questa ennesima segnalazione, delle sue speranze e delle indagini sulla scomparsa di Denise. Ricordiamo che la ragazzina che ha scritto su Fb a Piera è stata comunque sottoposta al test del dna e i risultati non sono ancora arrivati.

PER APPROFONDIRE QUESTA VICENDA LEGGI QUI: PARLA LA MAMMA DELLA RAGAZZINA CHE DICE DI ESSERE DENISE PIPITONE

Ma non sarà solo il caso Denise Pipitone al centro del dibattito di oggi. Le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda stasera ci raccontano anche che ci sarà un altro caso al centro della discussione. Nella puntata di Chi l’ha visto di oggi si parlerà anche del caso Marco Vannini con tutte le novità relative al caso. I familiari di Marco, mamma Marina e papà Valerio, cercano la verità e vogliono capire chi ha ucciso il loro ragazzo. Ci sarebbe anche una clamorosa novità che riguarderebbe l’arma usata per questo omicidio.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi inoltre ci sarà il momento dedicato agli appelli per le persone scomparse in diretta e lo spazio ai telespettatori per le loro segnalazioni. La puntata di Chi l’ha visto andrà in onda come sempre stasera intorno alle 21,20 su Rai 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni 14 ottobre 2015: le ultime notizie su Denise Pipitone e Marco Vannini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.