Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 16 ottobre 2015

Le ricette di oggi 16 ottobre 2015 de La prova del cuoco come sempre le trovate qui subito dopo la preparazione in tv complete di ingredienti e consigli


Puntata del venerdì per La prova del cuoco e anche oggi 16 ottobre 2015 seguiamo con voi le ricette del giorno suggerite da Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina. Presto tutti dimenticheranno che le puntate de La prova del cuoco sono registrate, ciò che conta è il risultato e la Clerici anche per questa edizione può essere soddisfatta del suo cooking show. La puntata di domani con le ricette del sabato de La prova del cuoco sarà condotta da Federico Quaranta, forse sarà così per tutti i fine settimana. In ogni caso ricette e formula vincente resteranno e anche noi pronti come sempre a riportarvi nel dettaglio le ricette de La prova del cuoco.

Come ogni giorno troverete qui subito dopo la preparazione in tv tutti i piatti suggeriti nelle cucine di Rai 1. Gran puntata anche ieri anche se breve per dare spazio alla politica italiana, al Parlamento. Cliccate qui per copiare tutte le ricette di ieri giovedì 15 ottobre 2015 de La prova del cuoco, dalla parmigiana di zucchine alla napoletana di Marco Bianchi inserita nelle sue ricette della salute agli involtini di verza con ripieno gustoso e le girelle di prosciutto e formaggio con crema da provare. Passiamo adesso alla puntata di oggi de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 16 ottobre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.