Programmi TV

Stasera Ti lascio una canzone con Antonella Clerici e tantissimi ospiti: le anticipazioni

Ti lascio una canzone torna su Rai 1 senza ansia da ascolti tv: ecco tutte le anticipazioni per la puntata in onda oggi 17 ottobre 2015 con Antonella Clerici e i suoi ospiti


Va in onda oggi una nuova puntata di Ti lascio una canzone e molto probabilmente l’atmosfera in questa serata sarà ben diversa visto che non c’è l’incubo da dati auditel. Come saprete infatti gli ascolti tv del 17 ottobre 2015 non saranno diffusi per cui non sapremo se ancora una volta il programma di Rai 1 è stato battuto da Tu si que vales ( anche se lo sapranno i vertici Rai che avranno comunque a disposizione i numeri della serata). Detto questo la puntata di oggi si presenta come ricca di ospiti e davvero imperdibile. Finalmente i vari programmi Rai e Mediaset hanno iniziato a puntare sugli ospiti che sono in aria promozione film per cui si vedono sempre più spesso attori che magari non accetterebbero volentieri di essere in prima serata ( e non solo) ma lo fanno per promozione. Nella puntata di stasera di Ti lascio una canzone ad esempio arriveranno Francesco Facchinetti e Diego Abatantuomo che parleranno anche del loro nuovo film. Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni.

TI LASCIO UNA CANZONE ANTICIPAZIONI: TUTTO QUELLO CHE VEDREMO OGGI 17 OTTOBRE 2015 SU RAI 1

Guest star della serata sarà Rita Pavone, cantante, attrice, show-woman dalla voce dirompente e dalla personalità istrionica, amatissima in Italia e all’estero, proporrà i suoi maggiori successi.  Ospiti anche Diego Abatantuono e Francesco Facchinetti, protagonisti di “Belli di papà”, il film diretto da Guido Chiesa. E poi il Mago Silvan, il prestigiatore italiano più illustre al mondo, che può vantare nella sua carriera esibizioni davanti alla Regina Elisabetta e a Ronald Ragan.

LA PROVA IN DIRETTA ANCORA IN REPLICA E I FAN INSORGONO
Immancabile, dopo la mezzanotte, Ti lascio una canzone – Big, la vera novità di questa edizione che di puntata in puntata ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Il torneo fra le voci più mature provenienti dalle scorse edizioni è giunto ora nel momento più caldo della competizione e sabato  si conosceranno gli otto “Big” che accederanno alla fase finale. Per questi ragazzi diventati maggiorenni, la sfida per la voce più talentuosa mette in palio la produzione e pubblicazione di un CD con un importante casa discografica. Sempre più arduo il compito della giuria che quest’anno vede schierati i nuovi giurati, Lorella Cuccarini e Chiara, affiancanti da Massimiliano Pani, il veterano del programma e Fabrizio Frizzi, con il difficile compito di portare in finale la canzone più bella intervenendo con il proprio parere sull’esibizione. Fondamentale anche il voto del pubblico da casa a decretare la canzone vincitrice di ogni sabato sera, che proseguirà il cammino verso la finale. Il tutto accompagnato da un’orchestra dal vivo di trenta elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis. Quest’anno il programma si avvale inoltre della collaborazione di Rai Gulp per raccontare con filmati le storie e le emozioni dei giovani talenti. Sul sito www.tilasciounacanzone.rai.it gli utenti potranno seguire la diretta con gli highlights delle serate e rivedere le esibizioni e gli ospiti grazie ai video pubblicati il sabato sera stesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera Ti lascio una canzone con Antonella Clerici e tantissimi ospiti: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.