Programmi TV

Amore Criminale stasera su Rai3: nelle anticipazioni le storie di Camilla e Sabina

Una nuova puntata di Amore Criminale stasera su Rai 3: le anticipazioni e le due storie raccontate oggi 19 ottobre 2015. Vittime di violenza: Sabina e Camilla, due storie di donne coraggiose


Una nuova puntata di Amore Criminale andrà in onda oggi su Rai3 con Barbara De Rossi che ci racconterà altre storie di donne che sono state vittime di violenza. Come svelano le anticipazioni nella puntata del 19 ottobre 2015 in onda su Rai 3 alle 21,20 si parlerà delle storie di due donne, Camilla e Sabina. Inutile dirvi che entrambe le donne hanno due storie molto forti da raccontare o meglio, Sabina può ancora raccontare con la sua voce quello che ha subito; Camilla invece non c’è più, è stata uccisa dall’uomo che amava e che avrebbe dovuto proteggerla. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni di questa puntata.

AMORE CRIMINALE ANTICIPAZIONI 19 OTTOBRE 2015 ALTRE DUE STORIE DI VIOLENZA NELLO STUDIO DI RAI 3

Nella puntata si racconteranno le storie di Sabina e Camilla, entrambe giovani, entrambe vittime di violenza. Sabina sopporta qualsiasi intemperanza del marito che traduce in violenza la sua frustrazione. Camilla s’innamora invece di un uomo più grande di lei e con un carattere metodico e preciso che all’inizio della loro relazione la fa sentire protetta e al sicuro, ma che la ucciderà in modo efferato.

GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI OGGI-Ospiti in studio l’attore Dario Vergassola, che leggerà un estratto degli atti giudiziari relativi all’omicidio di Camilla, e l’avvocato Geraldine Pagano, esperta di violenze sulle donne. La trasmissione, condotta da Barbara De Rossi, è giunta alla diciottesima edizione e si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.
A completare la narrazione delle due storie, gli scatti di figure femminili realizzati da Eva Besnyo e Ugne Henriko.

SU RAI 1 VA IN ONDA L’ULTIMO APPUNTAMENTO CON IL COMMISSARIO MONTALBANO-LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

L’appuntamento con Amore Criminale e le due storie di questa sera è per le 21,20 subito dopo una nuova puntata di Un posto al sole in prima serata su Rai 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.