Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni clamorose: oggi la scelta di Amedeo Barbato a sorpresa

Ultime news da Uomini e Donne con anticipazioni clamorose: oggi la scelta di Amedeo Barbato. E' iniziata da poco la registrazione e le anticipazioni ufficiali svelano la scelta di Amedeo


Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne sono davvero clamorose ma sembrano essere ufficiali anche perchè arrivano dalla pagina Fb del programma di Canale 5. Che cosa succede nelle registrazione di oggi? Come avrete letto dal nostro titolo le anticipazioni sono chiare: il tronista Amedeo Barbato è pronto a fare la sua scelta. Dopo la puntata in onda ieri durante la quale sembrava essere parecchio confuso cosa è successo al tronista? A dire il vero era stata Maria De Filippi a dire che Amedeo fosse confuso mentre il tronista aveva dichiarato di avere le idee molto chiare sulla ragazza da scegliere. Ma una scelta così rapida e veloce può essere reale? Non riusciamo a capire cosa stia succedendo ma le anticipazioni di Uomini e Donne sono ufficiali per cui non c’è motivo di pensare che sia qualcosa di diverso da quello che è a meno che non si tratti di uno scherzo. A questo  punto sorge però spontanea la domanda: chi è la scelta di Amedeo? Nella puntata in onda ieri dedicata al trono classico alla domanda di Maria “Amedeo oggi chi sarebbe la tua scelta” lui ha risposto dicendo che sarebbe Melissa. Una risposta che ha lasciato tutti interdetti ma il tronista ha ben spiegato che a lui interessa poco quello che pensa il pubblico per cui farà quello che gli dice il cuore. Restando quindi su questa lunghezza d’onda, nella puntata di oggi Amedeo dovrebbe scegliere Melissa…A meno che nelle ultime esterne vissute dal tronista non sia successo qualcosa di particolarmente travolgente che gli abbia fatto cambiare idea.

AGGIORNAMENTO- Come avevamo immaginato si è trattato di uno scherzo. Amedeo voleva vedere la reazione delle ragazze di fronte a una possibile scelta e ha deciso di improvvisare questo siparietto.

LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE: IL 21 OTTOBRE 2015 LA SCELTA DI AMEDEO BARBATO

Amedeo quindi arriva a fare la sua scelta quando sono passati solo un paio di mesi dall’inizio del programma. Il tronista ha sempre spiegato di non essere interessato alle telecamere avendo una sua vita al di fuori di tutto. Ma è possibile che sia già così deciso? Lo avevamo lasciato tra le braccia di Sophia mentre le chiedeva un bacio che lei non le ha voluto concedere e tra le stelle con Martina, la ragazza di cui si fida e che presenterebbe alla mamma. Messa invece in panchina Rossana che a questo punto immaginiamo non sarà la sua scelta a meno che lo ribadiamo, non ci sia un clamoroso colpo di scena nel finale…

Detto questo aggiungiamo anche che sul web Amedeo non riscuote molto successo e non viene apprezzato come tronista. All’inizio le ragazze lo trovavano sincero e spontaneo ma nel corso del tempo hanno cambiato idea per cui sembrano essere tutti felici della scelta di Amedeo di mettere fine alla sua esperienza in quel di Uomini e Donne.

La registrazione della scelta di Amedeo sta per iniziare, vi terremo aggiornati con le ultime notizie dallo studio di Cinecittà anche perchè bisognerà capire se questa ragazza scelta dirà di si ad Amedeo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni clamorose: oggi la scelta di Amedeo Barbato a sorpresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.