Programmi TV

Silvia Raffaele lascia il trono di Uomini e Donne e scrive su Facebook: le news

Silvia Raffaele spiega ai suoi fan perchè ha deciso di lasciare Uomini e Donne: sui social il messaggio con il perchè di questa scelta


Le anticipazioni di ieri non erano molto chiare, vi avevamo detto che forse Silvia Raffaele aveva deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne. Oggi quel forse lo possiamo togliere in modo definitivo. La prima a commentare questa scelta è Raffaella Mennoia che dal suo profilo ufficiale ha salutato Silvia ringraziandola per esser stata una splendida protagonista di Uomini e Donne. E poi poche ore fa è arrivato anche il messaggio sui social di Silvia che ha deciso di spiegare perchè ha scelto di abbandonare il trono di Uomini e Donne e di lasciare il suo ruolo da tronista. Una decisione che ha lasciato le sue fan e i suoi fan senza parole.

LA SCELTA DI AMEDEO BARBATO LASCIA LE CORTEGGIATRICI DI STUCCO-LEGGI QUI

Ecco per voi le parole di Silvia che ha deciso di scrivere sui social quello che prova adesso: “Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo… Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato: MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima . Sento il bisogno di RINGRAZIARE dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono,protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È’ stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore. Un abbraccio fortissimo a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo”.

Come sempre Silvia si distingue per la sua classe anche in questo. Nel modo di dire addio o arrivederci…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Silvia Raffaele lascia il trono di Uomini e Donne e scrive su Facebook: le news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.