Silvia Raffaele si è fidanzata ma Nicole Mazzocato polemizza sui social (FOTO)


Che non si fossero mai piaciute le due signorine era abbastanza evidente la cosa strana è che a quasi un anno di distanza si continui a polemizzare sui social di qualcosa che sa di vecchio. Parliamo di due protagoniste di Uomini e Donne: una è Silvia Raffaele prima corteggiatrice di Fabio e poi tronista, l’altra è Nicole Mazzocato, corteggiatrice e scelta di Fabio, oggi sua fidanzata. Come mai tra le due ci sono ancora scintille? E’ presto detto: a quanto pare la bella calabrese dopo aver lasciato il trono ha finalmente trovato l’amore. Silvia infatti frequenta un ragazzo, un calciatore del Cosenza con il quale potrebbe forse fidanzarsi. I due sui social parlano di una frequentazione ma di un sentimento che sta per nascere. Bene, vi chiederete, che cosa c’entra Nicole che oggi è la fidanzata di Fabio?

La Mazzocato, dopo aver appreso la notizia, ha voluto ricordare a tutti che lo scorso anno, mentre lei e Silvia corteggiavano Fabio, in studio erano arrivate silviadelle segnalazioni in merito a un presunto fidanzato di Silvia, un calciatore appunto. Nicole non ha dubbi: Silvia già un anno fa frequentava questo ragazzo e oggi è uscita allo scoperto dopo aver fatto anche l’esperienza da tronista a Uomini e Donne. Una domanda sorge spontanea: ma se davvero Silvia già da tempo frequentava un ragazzo, perchè non godersi con lui l’estate e e non solo, invece che rischiare di beccarsi un due di picche a Uomini e Donne? Per la fama si fa tutto questo? Silvia dal canto suo ci tiene a puntualizzare, sempre via social, che il ragazzo che frequenta, tale Andrea La Mantia è arrivato solo da poco al Cosenza e che ovviamente lo ha conosciuto da poco tempo. In effetti Andrea, classe 1991, è diventato un giocatore del Cosenza Calcio dal luglio del 2015, prima giocava nel San Marino che non è sicuramente una squadra calabrese…Ciò non esclude che possa essere lo stesso calciatore di cui parla Nicole ma è difficile visto che si era comunque parlato di un calciatore calabrese, e Andrea non lo è.

SILVIA SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO UOMINI E DONNE IN LACRIME


La seconda domanda che invece sorge spontanea è un pò quella che si fanno tutti anche sui social in queste ore: ma se Nicole e Fabio sono così felici insieme, perchè la ragazza deve ancora pensare a Silvia Raffaele che è ormai un capitolo chiuso della vita di Fabio e per lei dovrebbe essere più che archiviato?

Potrete comunque divertivi leggendo sui social, su Instagram in particolare, il battibecco tra le due ex protagoniste di Uomini e Donne.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close