Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 28 ottobre 2015: ultime notizie su Mario Bozzoli in diretta da Marcheno

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 28 ottobre 2015: le ultime notizie sulla scomparsa di Mario Bozzoli, aggiornamenti sulla morte di Marco Vannini e i casi di scomparsa più urgenti in diretta con Federica Sciarelli su Rai3


Nuovo appuntamento di Chi l’ha visto per il 28 ottobre 2015 e come potrete immaginare nella puntata di oggi si tornerà a parlare del mistero legato alla scomparsa di Mario Bozzoli. Che fine ha fatto l’imprenditore scomparso dalla sua azienda di Marcheno? In diretta proprio dalla cittadina in provincia di Brescia dove è situata la fabbrica dell’imprenditore, le ultime notizie e gli aggiornamenti sul caso. Le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi inoltre riguardano anche le novità sulla morte di Giuseppe Ghirardini, l’operaio dell’azienda Bozzoli, tra gli ultimi a vedere in vita Mario, ritrovato morto, pochi giorni dopo la scomparsa del suo datore di lavoro.

PARLA LA SORELLA DI GHIRARDINI: GIUSEPPE HA VISTO MARIO VICINO AI FORNI PRIMA CHE SCOMPARISSE

Torniamo alle anticipazioni e ai temi della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai 3. Da Brescia le ultime notizie su questo caso che è diventato davvero un mistero, ma non sarà il solo del quale si discuterà oggi.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DELLA PUNTATA IN ONDA IL 28 OTTOBRE 2015

Nella puntata di oggi Federica Sciarelli tornerà a parlare anche della scomparsa di Daniele Potenzoni, il ragazzo di Milano arrivato a Roma in gita per incontrare il Papa. Era con un gruppo organizzato, Daniele infatti è un ragazzo disabile. E’ stato visto per l’ultima volta nella metro di Roma, alla stazione Termini. Da quel momento di lui non c’è più nessuna traccia. I genitori di Daniele sperano che il loro ragazzone sia ancora vivo e questa sera tornano a Chi l’ha visto per chiedere aiuto ai telespettatori.

E ancora: nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si torna a parlare della morte di Marco Vannini, ucciso nella villetta della famiglia Ciontoli. Che cosa è successo davvero in quella casa, perchè non si racconta la verità su quella tragica serata? La famiglia di Marco continua a chiedere giustizia e fino a quando non si capirà che cosa sia successo per mamma Marina e papà Valerio tutti e 5 gli indagati sono degli assassini.

In diretta gli appelli urgenti dei casi di scomparsa con le chiamate e l’aiuto dei telespettatori. L’appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto di oggi è per le 21,10 subito dopo Un posto al sole. Buona serata e buona visione a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.