Attualità Italiana

Caso Mario Bozzoli, la sorella di Ghirardini: Mario era vicino ai forni prima di scomparire

Le ultime notizie sul caso Mario Bozzoli: la sorella di Ghirardini spiega che suo fratello aveva visto l'imprenditore nella zona dei forni prima che scomparisse


Un nuova clamorosa indiscrezione arriva dal settimanale Giallo in edicola oggi che riguarda il caso di Mario Bozzoli, l’imprenditore scomparso dalla sua azienda di Marcheno ormai da 20 giorni. La sorella di Giuseppe Ghirardini, l’operaio ritrovato morto dopo pochi giorni dalla scomparsa del Bozzoli, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai Carabinieri subito dopo la scomparsa di suo fratello, prima ancora di sapere che purtroppo l’uomo era morto. Dichiarazioni che riguardavo la sera in cui Mario Bozzoli è stato visto l’ultima volta nella sua fabbrica, luogo dal quale gli inquirenti sono convinti che non sia mai uscito. Si legge su Giallo che la sorella di Ghirardini riferisce quello che l’uomo le aveva raccontato. La sera della scomparsa di Bozzoli lo aveva salutato prima che il suo capo andasse via. L’ultima volta che lo ha visto erano circa le 19,20 e Bozzoli era nella zona dei forni.

LE ULTIME NOTIZIE SUL CASO MARIO BOZZOLI: LE PAROLE DELLA SORELLA DELL’OPERAIO RITROVATO MORTO

“Mio fratello lavora per la ditta Bozzoli srl di Marcheno, Brescia, in qualità di operaio generico. La scomparsa di Mario Bozzoli lo ha scosso molto poiché, il giorno dopo l’accaduto, appresa la notizia, Giuseppe ha raccontato a noi famigliari che la sera del fatto lo aveva salutato nella zona dei forni intorno alle 19.20-19.30 circa, e che poi regolarmente lui aveva ripreso il suo lavoro fino dopo le ore 22. A conferma dell’affetto che Giuseppe aveva per Mario, mio fratello si era messo a piangere” queste le parole di Ernestina Ghirardini la sorella dell’operaio morto. Ricordiamo che a proposito anche delle misteriose circostanze in cui l’operaio è morto, si attendono notizie dagli esami dell’autopsia che darà forse le prime risposte in questo caso.

DENUNCIALe parole della sorella di Ghirardini non sono frutto di una ricostruzione giornalistica ma sono quelle che lei ha rilasciato alle forze dell’ordine dopo la scomparsa di suo fratello. Sul numero di Giallo in edicola questa settimana potrete inoltre leggere gli approfondimenti dedicati a questo caso.

E sempre su Giallo ( che già la scorsa settimana aveva lanciato questa esclusiva) possiamo leggere anche le parole di Mario Bozzoli che nella sua denuncia di scomparsa parla anche dei timori di suo marito: “I timori erano legati anche alla situazione che viveva in azienda da tempo, dove il fratello vietava agli operai di parlare con mio marito, di fatto ostracizzandolo e facendo valere maggiormente il suo cinquanta per cento d’azienda nei confronti di Mario. Mio marito vedeva questa situazione come un affronto alla sua dignità, e non ne parlava volentieri in giro in quanto si vergognava di questa situazione. Però ultimamente, nel tornare a casa, diceva sempre che un giorno o l’altro avrebbe fatto una denuncia, ma non ha mai detto per cosa.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Caso Mario Bozzoli, la sorella di Ghirardini: Mario era vicino ai forni prima di scomparire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.