Programmi TV

Per Halloween speciale Peppa Pig su Rai Yoyo: gli appuntamenti

Per Halloween la Rai regala ai piccini degli episodi speciali di Peppa Pig vestita da streghetta: ecco gli appuntamenti


Come festeggiare Halloween con i piccini? Le feste non bastano? C’è chi dice che in Italia non dovremmo essere affezionati a questa ricorrenza ma ogni anno sempre di più i piccini vogliono festeggiare in qualche modo anche Halloween. La Rai decide di fare un piccolo omaggio ai piccini e per questo domani vedremo un appuntamento speciale con Peppa Pig.

PEPPA PIG IN VERSIONE HALLOWEEN PER I BAMBINI: APPUNTAMENTO SPECIALE SU RAI YOYO

Sabato 31 ottobre arriva su Rai YoYo (canale della Direzione Rai Ragazzi), alle 8.05-9.50- 17.35 e 21.00, un nuovissimo episodio di Peppa Pig dedicato alla festa di Halloween. Sarà una puntata avventurosa e divertente, piena di streghe, ragnatele e pipistrelli per celebrare insieme a Peppa e ai suoi amici la festa più paurosa dell’anno. Papà Pig porterà a casa una zucca per fare una lanterna e una torta di zucca e organizzerà una bella festa in maschera con tutti gli amici di Peppa e George. Ognuno con il travestimento più spaventoso che riuscirà a trovare.

COME ORGANIZZARE UNA FESTA PER HALLOWEEN CON I BAMBINI

Non perdete quindi questo appuntamento con Peppa Pig che e tutta la famiglia che festeggia con i bambini Halloween! Vi piace Peppa Pig vestita da streghetta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.