Programmi TV

Halloween in tv: su Italia 1 maratona dedicata alla paura

Il palinsesto di Italia 1 dedicato Halloween: cosa vedere oggi 31 ottobre in tv? Ecco la programmazione di oggi con film, cartoni e appuntamenti su Italia 1. La tv di Halloween è di casa su Mediaset...


Troppo pigri per uscire di casa a festeggiare? Siete ammalati ma non volete perdere lo spirito di Halloween? Guarderete la tv tra un dolcetto e uno scherzetto? Italia 1 è il canale che fa per voi: Halloween in tv con una programmazione speciale che inizia nel pomeriggio del 31 ottobre 2015 per poi continuare tutta la serata. Una sorta di maratona dedicata alla paura. Siete pronti? Dai cartoni animati alla serie tv con dediche speciali per Halloween. Sarà una serata davvero da ricordare tra una ragnatela e una zucca illuminata. Vediamo nel dettaglio la programmazione di Italia 1 per oggi.

ITALIA 1 IL PALINSESTO NEL GIORNO DI HALLOWEEN: SPECIALE DEDICATO ALLA PAURA

ALLE 16 IL FILM UIBU’ FANTASMINO FIFONE– Si inizia nel pomeriggio con un film d’animazione dedicato ai piccini. Baldovino-Hui Buh e’ un uomo che, per aver imbrogliato durante una partita di carte, e’ costretto a vivere nel castello in cui ha giocato per sempre come fantasma. Tuttavia il suo mestiere non tardera’ a cambiare..

Si va avanti nel pomeriggio con Tom e Jerry versione Halloween prima di dare la linea a Studio Aperto.

ALLE 19 VA IN ONDA IL FILM D’ANIMAZIONE LA SPOSA CADAVERE– Victor e’ figlio di una ricca famiglia di commercianti di pescee ritorna nella citta’ natale per unirsi in matrimonio con la bella Vittoria. Dopo delle esitazioni del primo alla prova del matrimonio in questione, alla presenza del prete che lo bacchetta, Victor si ritrovera’ a vagare per la strada a ripetere la sua promessa…..

ALLE 21 VA IN ONDA IL FILM IN PRIMA VISIONE LE CRONACHE DI NARNIA-IL VIAGGIO DEL VELIERO-Lucy, Edmund ed Eustace vengono magicamente risucchiati da una dipinto e trasferiti sul mare di Narnia. A bordo del Veliero dell’Alba, i giovani protagonisti aiuteranno Re Caspian a cercare i sette Lord fedeli al padre e condannati all’esilio su isole misteriose dal cattivo zio Miraz.

I FILM DA VEDERE AD HALLOWEEN: CLICCA QUI PER LEGGERE LA LISTA

simpDalla mezzanotte in poi potremo seguire gli episodio de I simpsons dedicati ad Halloween.

I cartoni animati andranno in onda fino all’una e trenta circa per poi lasciare la linea all’informazione con Studio Aperto.

Questo il palinsesto speciale che Italia 1 ha pensato nel giorno di Halloween mentre sugli altri canali vanno in onda regolarmente i programmi previsti dal palinsesto del sabato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.