Programmi TV

Verissimo anticipazioni 7 novembre 2015: la coppia più amata del Gf, ospiti dal Segreto e tante sorprese

Tutti gli ospiti della puntata di Verissimo in onda il 7 novembre 2015: dal Grande Fratello 14 arrivano Mary e Giovanni, dal Segreto arriva Isidro. Ecco le ultime anticipazioni per la puntata di sabato


Cosa fate il sabato pomeriggio? Non prendete impegni perchè come sempre una puntata di Verissimo ricca di ospiti vi aspetta. Va in onda sabato 7 novembre 2015 una puntata ricca di ospiti che affolleranno il salotto di Silvia Toffanin. Si parlerà molto di Grande Fratello 14, di gossip e ovviamente de Il segreto con l’arrivo in Italia per la sua prima volta di Javier Abad che, per chi non lo sapesse, è l’attore che veste i panni del giovane Isidro Buendia. Insomma le anticipazioni ci svelano che sarà una super puntata quella che potremo seguire domani su Canale 5. Come sempre grande spazio anche ai fan, in particolare a quelli de Il segreto che avranno la possibilità di fare tutte le domande al loro beniamino. Isidro, doveva essere il primo ospite nella stagione di Verissimo, ma poi lo slittamento delle puntate ha cambiato le carte in tavola, vedremo se si tratterà di una intervista registrata molto tempo fa, cercheremo di capirlo! Ma l’attore spagnolo non sarà il solo ospite della puntata di Verissimo in onda il 7 novembre 2015.

ECCO LE ULTIME FOTO DI SILVIA E PIERSILVIO CON I LORO BAMBINI

LE ANTICIPAZIONI DI VERISSIMO: GLI OSPITI PER LA PUNTATA DEL 7 NOVEMBRE NEL SALOTTO DI SILVIA TOFFANIN

Dicevamo che si parlerà anche del Grande Fratello 14. Pare che i fan di Verissimo abbiano chiesto a gran voce di avere in studio Mary Falconieri e Giovanni Angiolini la coppia nata nella casa in questa ultima edizione del reality di Canale 5. E domani li potremo vedere insieme. Hanno deciso di vivere insieme e di iniziare un percorso felice perchè pare sia innamoratissimi. E hanno anche conosciuto i loro genitori, insomma un vero amore anche se ci sono molte persone che ancora non vogliono credere a tutto questo…

E poi ci sarà un momento dedicato all’attualità. Gianluigi Nuzzi infatti arriverà nello studio di Silvia Toffanin per parlare del suo nuovo libro, Via Crucis che parla degli scandali del vaticano con le spese folli e i problemi che Papa Francesco ha con i suoi collaboratori corrotti. Un momento culturale quindi.

GLI SCANDALI IN VATICANO: PAPA FRANCESCO PROVA A COMBATTERE CONTRO I CORVI

Non ci resta che ricordarvi questo appuntamento con Verissimo per sabato alle 16,10 circa. Verissimo va in onda subito dopo Il segreto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Verissimo anticipazioni 7 novembre 2015: la coppia più amata del Gf, ospiti dal Segreto e tante sorprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.