Bellezze VIP

Stefano Bettarini a Verissimo: delusione e tristezza dopo la fine della sua storia d’amore

Nella puntata di Verissimo in onda il 7 novembre 2015 Silvia Toffanin ospita Stefano Bettarini che parla della fine della sua storia d'amore con Ilaria Iacono


Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi 7 novembre 2015 ci sarà anche Stefano Bettarini. Come saprete il programma condotto da Silvia Toffanin è registrato per cui spesso ci sono molte indiscrezioni su quello che è accaduto nella puntata. Da ieri si parla molto delle parole di Bettarini che, nell’intervista con Silvia, ha parlato a lungo della fine della sua relazione con Ilenia Iacono. Li avevamo lasciati felicissimi e innamorati pronti al matrimonio ma a quanto pare qualcosa è successo e le cose non stanno più come prima. Ilenia e Stefano si sono lasciati? sembrerebbe proprio di si…

STEFANO BETTARINI PARLA DELLA FINE DELLA SUA STORIA CON ILENIA A VERISSIMO

L’ex marito di Simona Ventura racconta che quando ha conosciuto Ilaria lei affrontava un periodo complicato perchè era in fase di separazione. Per cui aveva anche molte faccende burocratiche da sbrigare. Lui ha cercato di starle vicino in questo momento particolare della sua vita. “Quando poi ha finito questa fase, Stefano non le serviva più” queste le parole di Bettarini nel salotto di Silvia Toffanin.

TUTTI GLI OSPITI DI VERISSIMO PER IL 7 NOVEMBRE 2015: LEGGI QUI

“Fino all’anno scorso c’erano i presupposti per costruire una storia d’amore importante e parlavamo di matrimonio. Poi, quando ci siamo trasferiti in America lei non ne ha più parlato ed io ho iniziato a pensare che qualcosa stesse cambiando” racconta Stefano che lo scorso anno aveva annunciato felice questo suo trasferimento per amore. Bettarini adesso è deluso e non vuole neppure parlare della sua ex Simona Ventura. Questa storia lo ha scottato molto e spiega a Silvia che per il momento non ha intenzione di conoscere altre donne.

Insomma anche questa volta per Stefano Bettarini non c’è stato il lieto fine. Se volete ascoltare la sua intervista nel salotto di Verissimo appuntamento alle 16,10 su Canale 5 con una nuova puntata del programma di Silvia Toffanin. Buon sabato a tutti voi e buona visione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.