Programmi TV

Stasera su Rai 1 Il giovane Montalbano con Ritorno alle origini: le anticipazioni

Stasera su Rai 1 torna Il giovane Montalbano: le anticipazioni e la trama dell'episodio Ritorno alle origini in onda oggi 8 novembre 2015 su Rai 1


Nuovo appuntamento con il commissario Montalbano interpretato da Michele Riondino. Va in onda oggi 8 novembre 2015 un nuovo episodio della prima stagione de Il giovane Montalbano dal titolo Ritorno alle origini; Salvo ha ormai il suo commissariato e la vita da poliziotto che ha sempre sognato. Una vita in cui non c’è spazio per l’amore e proprio per questo lascia la sua fidanzata, o meglio viene lasciato da lei. Mery non ci sta a venire sempre al secondo posto…E nell’episodio di oggi che cosa succederà? Ecco per voi la trama di Ritorno alle origini nelle nostre anticipazioni per la serata. Buona visione!

STASERA SU RAI 1 RITORNO ALLE ORIGINI: IL GIOVANE MONTALBANO PROTAGONISTA

LA TRAMA– Salvo deve fare i conti con la fine della sua storia con Mery e mentre sta metabolizzando la fine di quest’amore arriva Mimì Augello, il nuovo vicecommissario, un donnaiolo incallito e impenitente. Mimì non potrebbe essere più diverso da Salvo, e il rapporto all’inizio è difficile. Anche perché Augello ha messo gli occhi su Livia, una ragazza entrata nella vita di Montalbano per via di un caso difficile su cui si trova a indagare, il rapimento lampo della piccola Laura Belli. Livia è un’amica della madre della bambina. Vive a Genova, e dimostra subito un interesse nei confronti del timido e scostante commissario capo. Nonostante la corte spietata cui la sottopone Augello, Livia sceglie Salvo. E Salvo ci riprova. Sicuro che Livia, a differenza di Mary, saprà rispettare i suoi spazi e la sua libertà. La risoluzione del caso del rapimento della bambina farà capire a Montalbano che Mimì Augello, oltre alle doti di seduttore, è anche un bravo poliziotto, ma soprattutto un amico.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI

A dargli motivo di preoccupazione è invece Carmine Fazio, che, durante un’operazione, ha un malore. Forse è giunto il momento, per il fedele e saggio ispettore, di ritirarsi. È in questa dolorosa occasione che Montalbano fa la conoscenza di Giuseppe Fazio, il figlio di Carmine, un ragazzo sveglio che sta studiando per diventare ispettore anche lui. Con l’entrata in scena di Augello e Livia e con la comparsa del giovane Fazio, il mondo che siamo abituati a vedere intorno a Salvo ha preso definitivamente la sua forma. Quello che ancora deve formarsi è il commissario Montalbano. Per ora, ha trovato l’amicizia e forse l’amore, ma deve ancora trovare se stesso…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai 1 Il giovane Montalbano con Ritorno alle origini: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.