Programmi TV

Le anticipazioni di Chi l’ha visto per l’11 novembre 2015, caso Roberta Ragusa: una lettera svela la verità

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda l'11 novembre 2015: una lettera anonima sul caso Roberta Ragusa con le ultime novità e delle rivelazioni sulla scomparsa della donna. Ultime notizie da Marcheno e news sul processo contro Bossetti


Nella puntata di Chi l’ha visto in onda l’11 novembre 2015 si torna a parlare, come rivelano le anticipazioni, del caso Roberta Ragusa. Della mamma di Gello di San Giuliano si è davvero parlato moltissimo in questi anni dalla notte della sua scomparsa, si è persino arrivati alla chiusura del caso con Antonio Loglio, il marito della donna, slegato da ogni accusa perchè il fatto non sussiste. Ma nessuno in questi anni ha saputo dire che fine abbia fatto la donna: se si è trattato di un omicidio chi è il suo assassino ? E se fosse davvero andata via, dove sarebbe? Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si tornerà a parlare del caso: alla redazione di Rai 3 è arrivata un’altra lettera, una nuova pista. Si tratta di una lettera anonima che parla della scomparsa di Roberta. Pare che, secondo le prime anticipazioni, nella lettera che viene scritta da una persona che si firma come “la verità” si parli di quello che successe la notte della scomparsa di Roberta, il gennaio del 2012, e di quello che è accaduto anche dopo. Una lettera che spiegherebbe che fine ha fatto la Ragusa. Ma è davvero possibile che si racconti solo adesso, a quasi 3 anni da quel giorno che cosa è accaduto? Non ci sono altri dettagli su questa storia, dovremo seguire la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi per scoprire che cosa davvero ha scritto la persona che però non ha avuto il coraggio di firmare la missiva. Come potrete immaginare potrebbe trattarsi ancora una volta di un mitomane.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DELL’11 NOVEMBRE 2015

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera si tornerà a parlare anche del giallo di Marcheno. Ci sono le prime indiscrezioni sulla morte di Giuseppe Ghirardini che arrivano dagli esami autoptici, si parla del ritrovamento di un corpo estraneo nel suo stomaco. Di cosa si tratta? E che fine ha fatto Mario Bozzoli? E’ uscito da quella maledetta azienda oppure no?

GIUSEPPE GHIRARDINI: UNA BACCA VELENOSA NEL SUO STOMACO?

Altri temi nella puntata di oggi di Chi l’ha visto, come rivelano le anticipazioni: le ultime notizie sul caso Ceste e ancora le ultime dal processo contro Massimo Giuseppe Bossetti. In diretta Federica Sciarelli leggerà i casi di scomparsa più urgenti per chiedere come sempre l’aiuto del pubblico di Rai 3 che spesso riesce ad aiutare i familiari degli scomparsi.

Appuntamento alle 21,20 su Rai 3 con la puntata di Chi l’ha visto di oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.