Programmi TV

Variazioni di palinsesto dopo gli attentati di Parigi: su Rai 1 diretta dalla Francia

Cambia il palinsesto di Rai 1 per il 14 novembre 2015 dopo gli attentati di Parigi di ieri sera: una edizione speciale del tg1 ci accompagnerà per l'intera mattinata, ecco cosa vedremo e cosa non andrà invece in onda


E’ stata una lunga nottata e sarà anche una lunga mattinata di collegamenti in diretta da Parigi. Sono quelle edizioni speaciali di Tg che nessuno vorrebbe mai condurre, quelle in onda in questi minuti sui principali canali italiani. Varia il palinsesto di Rai 1 dell’intera mattinata di oggi 14 novembre 2015 e come poteva essere altrimenti: una lunga mattinata sarà dedicata a quello che è accaduto ieri sera a Parigi, il bilancio è di 162 morti ma è un bilancio che pare essere, purtroppo, destinato a crescere. Dalel 7 di questa mattina è in onda  su Rai 1 uno speciale del Tg1 dedicato ai fatti accaduti ieri sera nella capitale. Lo speciale del Tg1 occuperò probabilmente l’intera mattinata del palinsesto anche se potrebbero alternarsi gli ospiti presenti in studio.

LA GUERRA DI PARIGI 162 MORTI IN FRANCIA: E’ UNA ECATOMBE

Non andranno quindi in onda i classici programmi del sabato mattina, e quindi niente spazio per Uno Mattina in famiglia ma si andrà avanti almeno fino alle 13 quando sarà mandata in onda una nuova edizione del classico tg dedicato anche ad altri fatti di cronaca, non solo agli eventi francesi. Non andrà in onda la puntata de La prova del cuoco di oggi, non sappiamo se ci sarà un programma sostitutivo a mezzogiorno ma è evidente che dopo lo shock di ieri non si può dare spazio all’intrattenimento in tv, almeno sul primo canale di stato. Per ora non ci sono altre segnalazioni sulle variazioni di palinsesto. Per quanto riguarda la diretta possiamo dirvi che su Rai 3 va in onda una puntata speciale di Agorà mentre su Rai 1, lo ricordiamo continua l’edizione speciale del Tg1.

UNO MATTINA SABATO: NON VA IN ONDA

LA PROVA DEL CUOCO PUNTATA 14 NOVEMBRE 2015: NON VA IN ONDA

Vi terremo aggiornati in merito a quello che accadrà stamattina e non solo. Probabilmente altri speciali andranno in onda nel pomeriggio di Rai 1. E anche in questo caso vi segnaleremo le principali variazioni di palinsesto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Variazioni di palinsesto dopo gli attentati di Parigi: su Rai 1 diretta dalla Francia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.