Programmi TV

Stasera Ti lascio una canzone con la finalissima dei big: chi vincerà?

La puntata di Ti lascio una canzone in onda stasera 14 novembre 2015 con tanti ospiti e poi la finalissima di Ti lascio una canzone Big: chi vincerà? Ecco le anticipazioni


Stiamo per darvi le anticipazioni della puntata di Ti lascio una canzone in onda il 14 novembre 2015 ma non possiamo fare a meno di dirvi che il palinsesto di Rai 1 di oggi potrebbe variare come è già successo questa mattina. Attualmente ci sono delle variazioni solo per la mattinata ma la prima serata non ha, al momento, subito variazioni. Per cui dovrebbe andare in onda oggi la nuova puntata di Ti lascio una canzone che, dopo la mezzanotte, dovrebbe anche mostrarci la finalissima dei big. Ti lascio una canzone Big arriva alla fase decisiva: chi sarà il vincitore?

TI LASCIO UNA CANZONE ANTICIPAZIONI: LA FINALE DI TI LASCIO UNA CANZONE BIG E TANTI OSPITI NELLO STUDIO DELLA CLERICI

Antonella Clerici conduce oggi una nuova puntata di Ti lascio una canzone. Ospiti della serata: Umberto Tozzi, che in questi giorni ha presentato il suo ultimo lavoro discografico “Ma che spettacolo”, canterà alcuni dei suoi successi che hanno fatto innamorare intere generazioni; Noemi, una delle voci femminili più graffianti della musica italiana; Cecilia Gasdia con la sua stupenda voce da soprano e Piero Mazzocchetti, artista crossover, classificatosi al terzo posto al Festival di Sanremo 2007.

LA PROVA DEL CUOCO NON VA IN ONDA IL 14 NOVEMBRE 2015: LEGGI QUI

E poi dopo la mezzanotte non arriverà Cenerentola ma vedremo i big. “Ti lascio una canzone – Big”, il torneo fra le voci più mature provenienti dalle scorse edizioni, si disputerà la finalissima: Mattia Lever, Rita Ciccarone, Giuseppe Santorsola e Beatrice Pezzini si contenderanno il gradino più alto del podio. In palio un trofeo per entrare a pieno titolo da protagonista nel panorama della musica italiana: la produzione e pubblicazione di un CD. Per scoprire chi sarà il vincitore i Big disputeranno un match in tre fasi, duettando anche a turno con Noemi e cantando alcuni dei suoi successi. I due finalisti si sfideranno con un personale cavallo di battaglia e solo a questo punto, grazie al televoto, si scoprirà il vincitore di “Ti lascio una canzone – Big”.

Appuntamento quindi alle 21,20 con la puntata di Ti lascio una canzone. Buona serata e buon sabato a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera Ti lascio una canzone con la finalissima dei big: chi vincerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.